Jessica Morlacchi lapidaria con Luca Calvani: “Hai detto delle schifezze”

Grande Fratello, la concorrente ha espresso delusione nei confronti del coinquilino
Stasera Alfonso Signorini ha iniziato la nuova puntata del reality show ponendo immediatamente le sue attenzioni sulla querelle scoppiata in questi ultimi giorni tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi. Difatti la loro amicizia è finita in crisi dopo che l’attore toscano ha deciso di avvicinarsi a Helena Prestes. In questa occasione il conduttore dell’ammiraglia Mediaset ha anche mandato in onda una clip in cui Calvani non c’è andata affatto giù leggero nei suoi confronti, tanto che gliel’ha fatto immediatamente notare: “Non è che ti faccia fare una bella figura eh con queste parole…” E la Morlacchi ha quindi colto la palla al balzo per lanciare una frecciata al compagno del concorrente, facendo una pesante insinuazione:
“Evidentemente Alessandro è al corrente che nel momento in cui Luca sta sotto le coperte con una donna parla a una certa vicinanza…”
A quel punto Signorini ha quindi chiesto se c’è stato qualcosa di più tra loro. E Calvani ha negato tirando in mezzo le Non è la Rai, visto che la Morlacchi ha messo loro al corrente di tutto: “Mi stupisce Pamela e Ilaria e tutta questa cosa…” La cantante l’ha allora gelato nella maniera più assoluta: “Lascia stare Pamela e Ilaria e pensa alle schifezze che hai detto tu…”
Luca Calvani ha respinto al mittente le accuse mosse nei suoi confronti dalla concorrente
L’attore del Grande Fratello non c’è però stato a subire passivamente gli attacchi ben assestati di Jessica Morlacchi ribadendo il fatto che ha sempre dato tutto in questo loro rapporto:
“Schifezze? Io rivendico quello che ho detto…Io ho solo dato roba bella a questo rapporto e tu l’hai trasformata in una soap opera di quarta categoria…Ma cosa stai facendo? Tu stai creando una storia…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a dire di essere stato semplicemente frainteso: “Non so perchè…Forse ti fa comodo?” Alfonso Signorini, che oggi sei è collegato a Pomeriggio Cinque, ha allora chiesto a Luca se pensa che Jessica abbia fatto determinate insinuazioni solo per una clip in più, non facendo mistero che se così fosse sarebbe squallido: “Solo il dubitante a me fa specie…”
Jessica Morlacchi messa alle strette dall’opinionista
Alfonso Signorini ha poi aggiunto di avere l’impressione che la concorrente del Grande Fratello sia un po’ trattenuta: “Mi sembra tu voglia fare la signora e non esibire gli stracci pubblicamente…Mi sembra non voglia dire le cose come stanno e preferire l’eleganza del silenzio…” E quest’ultima ha annuito. Luca Calvani ha quindi perso la pazienza pure con il presentatore perchè dicendo così fa pensare chissà cosa: “Ma quali stracci? Alfonso non puoi dire così…” E’ quindi intervenuta Cesara Buonamici, che ha cercato di spronarla a parlare. La cantante ha allora dichiarato di essersi evidentemente sbagliata con Luca:
“Mi ha dato solo tensione…Credevo si fosse creato un rapporto speciale…Da parte sua volevo un atteggiamento diverso…Mi ha illuso…Io lui l’ho sgamato…”
Cosa ci sarà tra loro? Avrà semplicemente frainteso Jessica oppure è nato qualcosa di più?