Helena Prestes in lacrime con Zeudi: “Non sono pronta ad avere un rapporto”
Helena: “Non sono pronta ad avere un rapporto con un’altra persona”
Si sono ritrovate sul letto, Helena e Zeudi, dopo una mattinata passata dall’ultima ad avere dubbi sul loro rapporto, a pensare che forse Javier se la sarebbe portata via, con la paura di essere stata usata per avere delle clip in puntata. E invece nulla di tutto questo. Le parole di Helena Prestes, che è scoppiata a piangere, poi subito consolata da Zeudi sono state le seguenti: “Vedo tante cose belle in te, e tutto. A volte quando siamo abbracciate immagino come sarebbe avere una vita fuori, viaggiare, stare insieme, a casa mia. Ma io non sono pronta per avere un rapporto con un’altra persona. Capito? Quindi non rendere pesante il nostro rapporto perché non ci sono problemi per me”.
Zeudi Di Palma abbraccia Helena e la consola
Dopo le parole di Helena Prestes dette a cuore aperto, Zeudi Di Palma l’ha abbracciata forte, l’ha consolata, asciugandole anche le lacrime: “Ma neanche io. Qua nessuno è pronto ad avere una storia. Scusami. Allora ho sbagliato io. Non voglio che stai così”. Ma cos’è successo nelle ultime ore? In pratica l’ex Miss Italia si è confrontata con alcuni coinquilini esprimendo i suoi dubbi sulla modella brasiliana. Ha avuto paura di essere usata per qualche clip in più continuando a ribadire di essere una persona chiara e onesta anche dal punto di vista dell’orientamento sensuale quindi nel caso in cui a Helena dovesse interessare ancora Javier a lei sarebbe andato bene perché l’importante è che sia felice.
Grande Fratello: Zeudi non riesce a confessare a Helena ciò che prova
Da quando Zeudi e Helena si sono avvicinate nella casa del Grande Fratello sui social non si parla d’altro e se gli autori non saranno ciechi allora lunedì ci sarà una puntata molto interessante perché bisognerà vederci chiaro e capire se Javier può rappresentare un pericolo per loro due oppure no. Dopo la delusione di Zeudi ecco arrivare in questi minuti il confronto con Helena. Quest’ultima, prima di aprirsi come non mai, le ha detto “Penso che non sei felice con me”; al ché Zeudi, sospirando sul finale, ha risposto con un impacciato “Sì, sono felice, però sono… boh”. Insomma, pare che neanche questa volta sia riuscita a confessarle ciò che prova. L’ironia è corsa subito sui social infatti molti utenti dicono che Zeudi doveva confessare a Helena di essere cotta come una pera.