Guillermo Mariotto salta la finale di Ballando? Le parole di Milly Carlucci
“Se Mariotto ci sarà sabato? Dovrebbe fare in tempo”
Nonostante Guillermo Mariotto sia tornato a essere un giudice di Ballando con le stelle, c’è chi si chiede se tornerà anche per la finale soprattutto dopo il fuorionda di sabato scorso preso in esame anche da Striscia La Notizia che ha provato a contattarlo. Ora a parlare è Milly Carlucci in un’intervista a La Stampa: “Se Mariotto ci sarà sabato? Dovrebbe. In questi giorni deve andare a Riad, ma dovrebbe tornare venerdì in tempo per la puntata”.
Milly Carlucci svela: “Momento buio per Mariotto”
Sempre durante l’intervista la conduttrice di Ballando con le stelle ha spiegato che per Guillermo Mariotto, perdonato sabato scorso, “è un momento buio” e per delicatezza e rispetto non vuole scendere in merito. Ha avuto modo di parlarci a lungo per tutto l’arco della settimana, ma fino all’ultimo non sapevano come sarebbe finita. Ha spiegato che non se la sentiva di dire che Mariotto sarebbe tornato e poi, una volta in onda su Rai1, “fare la parte della persona sorpresa qualora le cose fossero andate in maniera diversa”. Peccato che solo dopo due ore e mezza la conduttrice ha svelato il rientro di Mariotto in giuria.
Ballando con le stelle, Milly: “Avevamo dei piani b”
“Avevamo una serie di piani b” ha confidato Milly Carlucci, “per questo ho preferito posticipare il suo ritorno dopo la sfida”. La sua spiegazione è stata la seguente: dato che la prima sfida dei concorrenti di Ballando con le stelle è stata quella con i parenti e gli amici, del tutto a sorpresa, Milly non voleva che venisse adombrata con la questione Mariotto. Per questo motivo ha deciso di posticiparla. Ha assicurato he “non abbiamo aspettato per creare un teaser a beneficio degli ascolti”. Beato chi ci crede. Comunque sia la finale andrà in onda sabato e vedrà un tutti contro tutti come non se ne vedeva da tempo anche se alla fine sono due le stelle che meriterebbero la vittoria: Bianca Guaccero e Federica Nargi. Gli altri, nonostante il loro percorso, non meriterebbero di vincere e alzare la coppa al cielo.