Guillermo Mariotto, reazione violenta al tapiro d’oro: “Te lo dò in testa”

Mariotto ha una reazione violenta alla consegna del tapiro d’oro
Si spera che Milly Carlucci possa guardare con molta attenzione la puntata di Striscia La Notizia in onda domani e che vedrà la consegna del tapiro d’oro a uno dei suoi giudici di Ballando con le stelle: Guillermo Mariotto. La reazione che ha avuto è stata violenta e completamente fuori luogo. Ha insultato l’inviato Valerio Staffelli prima di fuggire a bordo di un van, con tanto di portiera sbattuta in malo modo. Comportamento inaccettabile che andrebbe punito in maniera esemplare dalla conduttrice Rai.
Valerio Staffelli minacciato dal giudice: “Te lo dò in testa”
L’inviato di Striscia Valerio Staffelli ha avuto modo di consegnare il tapiro d’oro a Mariotto, ma la consegna non è stata delle più felici perché la sua reazione è stata inaspettata: dopo averlo intercettato all’aeroporto di Roma – Fiumicino il giudice di Ballando con le stelle se n’è subito uscito con una frase che fa capire il livello ovvero “Questa sigaretta va a finire in un posto… meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere”. Poi ha intimato lo storico inviato di Striscia di stargli lontano perché “se no questo affare te lo dò in testa”. Poi è fuggito a bordo di un van, e il tapiro è finito in mille pezzi.
Ballando con le stelle: provvedimenti per Mariotto?
Non si è fatto altro che parlare della fuga di Mariotto da Ballando con le stelle. Si pensava che si fosse sentito male e invece alla fine si è scoperto che ha dovuto risolvere un problema alla maison Gattinoni dove è direttore creativo, anche se ci sono i video in cui era in compagnia di Amanda Lear e dei suoi ballerini. Poi lui ha rotto il silenzio dicendo che se tornerà dietro il bancone assieme a Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith sarà solo per volere di Milly Carlucci. Dopo la consegna del tapiro d’oro da parte di Striscia La Notizia si spera che la conduttrice prenda dei seri provvedimenti perché non è giusto che il nome di Ballando con le stelle venga associato a una persona che osa comportarsi così con il prossimo, senza contare che da anni millanta di avere l’animo da buon cristiano e da samaritano. Ma si sa che i sepolcri imbiancati sono tra gli esempi peggiori da seguire.