Guillermo Mariotto rischia il posto a Ballando? Milly è pronta a decidere

A rischio il posto di Guillermo Mariotto
Non si è fatto altro che parlare di Guillermo Mariotto in queste ultime settimane. La sua fuga da Ballando con le stelle non è ancora stata chiarita una volta per tutte perché lui ha affermato di essere stato male, Fabio Canino lo ha confermato, poi però si è parlato di un’emergenza della maison di cui è direttore creativo a cui lui avrebbe dovuto mettere una toppa, ma allo stesso tempo ci sono i video di lui insieme ad Amanda Lear e i suoi ballerini mentre rideva, scherzava e sfiorava le parti intime di uno di essi, tutt’altro che in preda al dolore. Come si viene a sapere dal Corriere in queste ore la Rai e la produzione sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto, ma non è scontato che possa tornare a ricoprire il ruolo di giudice.
Guillermo Mariotto ha avuto un episodio di tachicardia?
Ebbene sì, la Rai sta decidendo se tenere o mandare via Mariotto da Ballando con le stelle. Sarebbe una decisione incredibile considerando che in quest’edizione già Angelo Madonia è stato allontanato per divergenze professionali (la sua allieva Federica Pellegrini è passata da lui a Peron fino a Pasquale La Rocca). Ma lui come si difende? Sempre stando alle indiscrezioni raccolte da @CinguetteRai sul social X il giudice di Ballando pare abbia lasciato lo studio per un episodio di tachicardia di origine gastrica causato dalla notizia che riguarda la sua maison. Quando rideva e scherzava con Amanda Lear aveva la tachicardia, quindi?
Milly Carlucci cosa deciderà di fare con il giudice di Ballando?
Se un giudice uomo avesse toccato le parti intime di una ballerina a quest’ora lui sarebbe a casa ricoperto di insulti. L’indignazione social avrebbe raggiunto vette inarrivabili. Quindi ci si chiede come mai nessuno abbia sottolineato prima ciò che è successo tra Guillermo Mariotto e uno dei ballerini di Amanda Lear: c’è un video in cui la mano del giudice finisce per un istante sul suo cavallo dei pantaloni. In queste ore la Rai sta provando a fare chiarezza: Milly Carlucci deciderà di perdonare il giudice oppure deciderà di sostituirlo una volta per tutte? Dopo la sua reazione violenta al tapiro d’oro di Striscia chi commenta i fatti della tv sui social è unanime nel chiedere alla conduttrice di Ballando di intervenire in maniera dura e implacabile perché certi comportamenti sono inaccettabili.