X


Grande Fratello sta andando male? Il sospetto di Mariavittoria Minghetti

Scritto da , il Dicembre 4, 2024 , in Grande Fratello
foto Mariavittoria 15novembre

I nuovi ingressi nel reality show scatenano le ipotesi nella Casa

Lunedì scorso nella casa più spiata dagli italiani hanno fatto il loro ingresso ben cinque nuovi concorrenti, tra cui la coppia composta da Maria Monsè e la figlia Perla Maria. E in base alle indiscrezioni circolate nella giornata di ieri pare che lunedì 16 dicembre ne entreranno altre due, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Si segnala che ovviamente tutti questi ingressi hanno stupito non poco chi in quella Casa c’è da settembre, cogliendo l’occasione per interrogarsi sul motivo per cui gli autori del Grande Fratello abbiano preso questa decisione. A tal proposito si fa prendete che Jessica Morlacchi, parlando a tu per tu con Mariavittoria Minghetti, si è detta certa che tutti questi nuovi ingressi potrebbero dipendere dal fatto che vogliano smuovere un po’ le acque creando nuove dinamiche e clip.

Mariavittoria Minghetti sospetta che il reality non stia andando bene

Mariavittoria ha invece dimostrato di avere le idee un po’ più chiare su tutti questi nuovi ingressi al Grande Fratello. Difatti quest’ultima ha rivelato di non credere che l’obiettivo primario sia quello di smuovere le acque, come invece ha ipotizzato Jessica Morlacchi, bensì per il fatto che forse il reality show condotto da Alfonso Signorini non stia andando così tanto bene:

“Secondo me il programma non sta andando come si aspettavano…”

E in effetti come darle torto. Proprio lunedì scorso il programma dell’ammiraglia Mediaset è tornato a toccare il 17% di share dopo essere scivolato addirittura sotto il 14% la scorsa settimana.

Grande Fratello, la concorrente si espone su Alfonso D’Apice

Si fa inoltre presente che a quanto pare in questi ultimi giorni Mariavittoria Minghetti abbia iniziato a nutrire un certo interesse nei confronti dell’ex fidanzato di Federica Petagna. Difatti la ragazza, la quale ha confessato di essere un po’ arrivata al limite della sopportazione, ha rivelato questa notte a Tommaso Franchi di aver notato un certo feeling mentale venutosi a creare con Alfonso D’Apice:

“Con Alfonso c’è un affinità mentale, paradossalmente molto più che con Javier, non c’è proprio paragone, perchè è una persona che ha ‘capoccia’…”

Tutto ciò l’ha anche raccontato a Jessica Morlacchi, la quale non ha nascosto di aver apprezzato tanto la sua spontaneità, anche se ha tenuto a minimizzare: “Tutto quello che pensa dice, non comprendendo il fatto che a volte pensa un chicco di riso e te lo dice uguale…Lei ha paura di ferire nel non dire qualcosa, ma ti dice solo delle percezioni…Si è trovata semplicemente a parlare bene con Alfonso, ma non è nulla…” Avrà ragione a pensarla così?