Grande Fratello, Mariavittoria rimprovera Lorenzo Spolverato: “Sono stufa”

Lorenzo Spolverato mette spalle al muro la concorrente
Mariavittoria Minghetti, dal momento in cui Alfonso Signorini ha rivelato di essere venuto a sapere che ha fatto l’amore con Tommaso Franchi, è caduta in una profonda crisi. E in questo momento particolare della sua vita si è lamentata che la sua amica Amanda Lecciso non è stata al suo fianco. Ha parlato di questa situazione anche al coinquilino della casa più spiata dagli italiani, il quale l’ha però messa spalle al muro. Cosa ha detto? Il concorrente del Grande Fratello ha rivelato che nel momento difficile vissuto da Amanda non sarebbe stata presente:
“Lei ti è sempre stata vicino? Tu invece quando ha sentito la mancanza dei figli? Anche lei è stata male sai?”
Mariavittoria non ha intenzione di perdonare l’amica e punta il dito contro il coinquilino
La concorrente del Grande Fratello non ha però dato peso a ciò che ha detto Lorenzo Spolverato, continuando ad esprimere la sua più totale delusione nei confronti di Amanda Lecciso, arrivando addirittura a dire di non avere la minima intenzione di lasciar passare:
“Quando serve, non c’è…Questa volta il mio perdono non c’è. Non mi fido più…”
Il fidanzato di Shaila Gatta, il quale è stato criticato da Helena Prestes, ha però cercato di farla ragionare, onde evitare che la situazione sfugga di mano definitamente. Purtroppo però non c’è stato niente da fare, tanto che Mariavittoria ha iniziato ad attaccare pure quest’ultimo: “Sono stufa nel momento in cui la difendi…”
Grande Fratello, le due concorrenti alla fine si chiariscono
Dopo che Mariavittoria si è sfogata con Lorenzo Spolverato e con altri inquilini della casa più spiata dagli italiani ha deciso di chiarire con Amanda Lecciso. In questa occasione la Minghetti ha rivelato di esserci rimasta particolarmente male che subito dopo la puntata di lunedì sera sarebbe venuta subito a consolarla:
“Mi sono sentita abbandonata e sola da te che ho sempre valutato essere la persona più vicina a me…Io a volte ti vedo pure come mamma…”
Amanda però ha subito dichiarato di credere che sbaglia a considerarla come mamma perchè è solo ed esclusivamente amica: “Io pretendo comprensione, però io voglio la tua vicinanza…A me piace…Questo rapporto se è più reciproco e più equilibrato e rispettoso è anche più sano…Avvicinarti ieri è stato difficilissimo…Non allontanarmi perchè poi le cose si rovinano…” Alla fine hanno finalmente fatto pace e Mariavittoria ha capito di aver commesso un errore: “Scusami…”