Grande Fratello, Mariavittoria volta le spalle a Amanda: “E’ vergognoso”

Mariavittoria Minghetti non prende bene l’immunità guadagnata dalla concorrente
Amanda Lecciso per la prima volta è riuscita a guadagnarsi l’immunità. Difatti è stata lei stavolta a risultare tra i concorrenti più amati dai suoi coinquilini della casa più spiata dagli italiani. Un risultato che ha però indispettito non poco la (ex?) amica Mariavittoria. Cos’è successo? Sui social sta girando un video (disponibile dopo il secondo paragrafo) in cui la concorrente del Grande Fratello, parlando a tu per tu con Tommaso Franchi, ha espresso tutto il proprio dissenso:
“Amanda? Spero tu non l’abbia messa tra i preferiti guarda…Perchè veramente…Ma tu ti rendi conto?”
Amanda Lecciso criticata duramente dalla coinquilina della Casa
Successivamente Mariavittoria Minghetti, parlando sempre a tu per tu con Tommaso Franchi, ha anche dichiarato di essere certa che la sorella di Loredana Lecciso sia riuscita a finire questa settimana tra i preferiti guadagnandosi di fatto l’immunità dalla nomination solo perchè avrebbe lisciato il pelo un po’ a tutti i coinquilini della casa più spiata dagli italiani, non facendo mistero di credere sia davvero vergognoso:
“E’ proprio vergognoso il fatto che…Amanda con la lisciata di pelo a tutti quanti è riuscita ad accaparrarsi l’immunità…”
E anche l’idraulico toscano non ha potuto far altro che dar ragione alla concorrente del Grande Fratello, facendo notare di aver visto Amanda con i propri occhi fare continui giri un po’ da tutti per cercare di allacciare boni rapporti e quindi ottenere l’immunità: “Fai i suoi giri…” E Mariavittoria, la quale fino a pochi giorni ha continuato ad avere il piede in due staffe con Alfonso e Tommaso, ha quindi confermato: “Si, il giro visite…” I due hanno poi confidato di aver messo tra i preferiti Alfonso D’Apice.
IL VIDEO dell’attacco di Mariavittoria Minghetti a Amanda Lecciso
Grande Fratello, la concorrente ha esagerato? E’ scoppiata la polemica sui social
Questo attacco ben assestato di Mariavittoria Minghetti nei confronti di Amanda Lecciso non è piaciuto per niente agli spettatori a casa che hanno assistito a tutta la scena. Difatti sono stati tanti ad aver puntato il dito contro l’inquilina della casa più spiata dagli italiani accusandola di non essere certo una buona amica: “L’unica cosa vergognosa sei tu Mariavittoria. Se dovessi ancora domandarti perché fuori non hai amici riguardati questo video!” E un po’ tutti hanno espresso più o meno lo stesso parere nei suoi confronti. C’è però da dire che tra le due le cose non sono certo come prima dopo le recenti incomprensioni, ma i telespettatori avrebbero comunque gradito che evitasse di fare simili uscite.