X


Alfonso Signorini non si ferma e ingaggia Maria Teresa Ruta al Grande Fratello

Scritto da , il Dicembre 3, 2024 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 14marzo

Maria Teresa Ruta concorrente del reality show

Stefania Orlando non sarà l’unica concorrente della quinta edizione vip del Grande Fratello a tornare nella casa più spiata dagli italiani. Difatti il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che l’opinionista tv sarà affiancata da un’altra grande protagonista di quella edizione vinta da Tommaso Zorzi. Di chi si parla? Della mamma di Guenda Goria. In quella occasione la Ruta ha partecipato inizialmente in coppia con la figlia per poi continuare la sua avventura nel reality show di Alfonso Signorini da sola. Da quella esperienza di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, adesso come andrà?

Grande Fratello, la nuova concorrente detiene il record di nomination

Il sito televisivo TvBlog.it ha anche anticipato che come Stefania Orlando anche Maria Teresa Ruta dovrebbe entrare nella casa più spiata dagli italiani il prossimo lunedì 16 dicembre. Per chi non se lo ricordasse la mamma di Guenda Goria, sulla quale è venuto a galla un clamoroso retroscena che riguarda il suo matrimonio con il giornalista Amedeo Goria, ha vissuto nella Casa ben 150 giorni detenendo il record di nomination. Ad un passo però dalla finale del Grande Fratello la presentatrice è stata costretta a rimettere nel cassetto i suoi sogni di gloria perchè è stata eliminata dal pubblico a casa. E chissà se stavolta le cose andranno molto meglio per lei.

La presentatrice torna nel reality show nonostante le difficoltà riscontrate dopo la sua passata esperienza

Maria Teresa Ruta si aggiunge al cast di questa edizione del Grande Fratello ed entrerà in gioco insieme a Stefania Orlando lunedì 16 dicembre. Tuttavia c’è da ricordare che la sua passata esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini non è stata particolarmente fortunata per lei. Difatti poco tempo fa in diretta a Storie Italiane da Eleonora Daniele ha ammesso di essere caduta in una profonda depressione, tanto da non voler più uscire di casa. Motivo per cui è stata costretta a rivolgersi a uno specialista per superare questo periodo assai complicato della sua vita:

“Vedevo il buio al mattino…Non mi volevo alzare, non mi volevo vestire, non mi volevo lavare…”

Si ricorda che sempre da Eleonora Daniele ha anche confessato che quella esperienza televisiva nel reality show dell’amiraglia Mediaset è stata particolarmente probante, ritenendo sia durata più del dovuto: “Sei mesi sono stati troppo lunghi…Potevo reggere forse per un periodo più corto…Ho dato tanto…” Eppure nonostante tutto adesso pare essere pronta a tornarci, come anticipato oggi proprio dal sito televisivo di Blogo.