Grande Fratello, mamma di Shaila Gatta smaschera Lorenzo: “Ho sentito voci”
Mamma di Shaila Gatta mette subito le cose in chiaro con il concorrente
Nel corso della puntata di stasera del Grande Fratello c’è stato il tanto atteso confronto tra Lorenzo Spolverato e la mamma dell’ex velina di Striscia La Notizia. E in questa occasione il ragazzo ha voluto sapere il motivo per cui l’ultima volta che è andata nella casa più spiata dagli italiani ha detto all’orecchio della figlia di credere non sia una bella persona e sul fatto della sua presunta omosessualità: “Da dove viene fuori che io sia una brutta persona? E poi queste voci?” La signora ha dapprima dichiarato di non approvare molto i suoi atteggiamenti, e successivamente ha confessato che sulla sua omosessualità girerebbero delle voci che ha voluto riportare alla figlia:
“Per quello che mi hanno detto, per quello che sentito e per quello che ho letto…”
Lorenzo Spolverato messo spalle al muro dalla mamma della concorrente
La mamma di Shaila Gatta è stata però un vero e proprio fiume in piena in questa occasione. Cos’altro ha detto? Quest’ultima ha confessato al concorrente del Grande Fratello di dubitare fortemente che abbia mai amato la figlia:
“Io da fuori non vedo questa passione da parte tua…Non ti vedo tanto preso…Tu pensi di più al tuo percorso, mentre lei non è riuscita a fare…”
A quel punto Lorenzo, il quale è finito al centro delle polemiche a causa di un’uscita sulle donne, l’ha subito contraddetta, asserendo che invece Shaila avrebbe pensato molto bene al suo percorso, come tutti del resto.
Grande Fratello, il concorrente ha criticato la mamma dell’ex velina
Il confronto tra Lorenzo Spolverato e la mamma di Shaila Gatta è continuato per diversi altri minuti senza esclusioni di colpi. Sul finire di questo confronto Lorenzo ha però voluto tirare le orecchie alla mamma della concorrente del reality show di Alfonso Signorini per il modo in cui si è comportata l’altra volta quando ha avuto modo di incontrare la figlia:
“Non voglio dare insegnamenti a nessuno…La mamma è normale che voglia rimproverare e dare consigli, però magari capire anche quando è il momento di un abbraccio e quando è giusto rimproverare…”
La signora ha quindi risposto per le rime di non essere andata nella casa più spiata dagli italiani l’altra volta per rimproverare la figlia, aggiungendo che si è fatta prendere dalla foga perchè tanto arrabbiata: “Ero nervosa e lei ha capito un’altra cosa…Ma una cosa voglio dire…Non mi sono mai vergognata di mia figlia…Ne sono fiera…”