Grande Fratello, Javier abbraccia il padre Mariano: “Non sprecare il tuo tempo”
Javier e il dramma della morte della mamma
Cosa sarebbe il Grande Fratello senza le storie strappalacrime dei ricordi? D’altronde non si può andare avanti ore e ore con le coppie che si formano o quelle che scoppiano, ecco quindi che nella puntata di stasera si è parlato del dramma di Javier che ha perso la mamma quando era un bambino per una brutta malattia. La data, il 27 novembre, è “come una buca su cui devi passare per forza e che devi farlo lentamente”. Per questo il Grande Fratello ha voluto fargli una sorpresa molto gradita ovvero l’incontro con il papà Mariano che ama più di ogni altra cosa al mondo.
Grande Fratello: Javier riabbraccia il papà Mariano
Perdere un genitore è un dolore straziante che non se ne andrà mai via. Per quanto possa essere un’esperienza che forgi, sono solo frasi fatte che si sfaldano davanti al muro impenetrabile dell’assenza di una persona cara, la più cara, dato che si sta parlando della mamma. Javier l’ha persa quando era giovanissimo e da allora è cresciuto insieme ai fratelli e al papà Mariano, che ha avuto modo di incontrare al GF stasera in diretta. Parole bellissime, quelle di Mariano: “Non sprecare il tuo tempo con le persone che non lo meritano. Rispetta sempre le donne, che non si sfiorano neanche con un petalo di una rosa. Continua a farti abbracciare ché fa bene. Tu hai una luce propria che è la più forte. Sono fiero e orgoglioso di te. Non sanno quanto hai sofferto. Ti amo col cuore, figlio mio. Ti amo da morire”.
Javier Martinez: “I miei fratelli sono forti il doppio di me”
“Mai voluto fare del vittimismo. Non voglio fare l’egocentrico” ha confessato Javier Martinez parlando del suo dramma che non era ancora venuto fuori, “l’ho tenuta per me questa cosa. Arriva quel periodo dell’anno particolare. I miei fratelli e mio padre mi hanno detto subito le cose come stavano. Non tutti i mali vengono per nuocere. Ti rendono una persona forte, questi momenti”. E poi ha confessato che i suoi fratelli sono “forti il doppio di me”. Spera che sua madre possa stargli sempre vicino e che possa indicargli la via quando si sente un po’ perso. Ecco, queste sono le cose che toccano le corde del cuore, non di certo il segreto di Lorenzo ed Helena che tanto segreto non era.