Grande Fratello, caos in casa: sfiorata la rissa tra Bernardo e Maxime
Bernardo Cherubini furioso con il concorrente del reality show
In queste settimane è nata una nuova rivalità nella casa più spiata dagli italiani. Difatti inutile girarci troppo intorno il fratello di Jovanotti e Maxime Mbanda sono ai ferri corti perchè entrambi vorrebbero conquistare il cuore di Amanda Lecciso. Tuttavia quest’ultima, almeno fino a questo momento, ha dimostrato davvero poco interesse sia per l’uno che per l’altro. Si segnala che però le cose tra i due pare siano precipitate proprio in queste ultime ore. Cos’è successo? Non è dato saperlo con esattezza, ma Bernardo, parlando con alcuni concorrenti del Grande Fratello, ha rivelato che sarebbe stato toccato un po’ troppo veemente da Maxime:
“Adesso vado a chiedere in confessionale se le persone si possono toccare con tale violenza…Non lo so…”
Cos’è successo davvero tra i due concorrenti del Grande Fratello? Parlano due testimoni
Appena Bernardo Cherubini ha fatto questa rivelazione tutti gli spettatori a casa si sono riversati sui social per chiedersi se la regia abbia censurato la diretta, visto che nessuno si è accorto di questo presunto alterco con Maxime Mbanda. E in effetti anche i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini non hanno nascosto tutto il proprio stupore. A fare poi chiarezza sulla faccenda ci ha pensato Chiara Cainelli, la quale ha dichiarato di aver sentito fare una battuta poco piacevole di Maxime nei confronti del fratello di Jovanotti, il quale giorni fa ha attaccato Lorenzo Spolverato. Poco dopo ha preso la parola Alfonso D’Apice, il quale ha dichiarato di aver assistito personalmente alla scena:
“Abbiamo visto che Max e Berny stavano litigando e Max l’ha mandato a fa**ulo tre o quattro volte. Poi ha detto che Max gli ha fatto così alla spalla. Ti giuro…”
Maxime Mbanda al centro delle polemiche dopo l’accusa del coinquilino
In un secondo momento è tornato sulla faccenda Bernardo Cherubini, il quale ha tenuto a chiarire ai concorrenti del Grande Fratello che non ha litigato con Maxime. Tuttavia quest’ultimo gli ha però fatto molto male, anche se è sicuro che non fosse sua intenzione:
“A me ha fatto male, ma non voleva…Non c’è stata una discussione. Solo che mi ha rotto una clavicola per attirare la mia attenzione. Non ha misurato la forza, era intimidatorio e quindi ho chiesto…”
Chiarita la faccenda comunque c’è da dire che tra i due non scorre certo buon sangue, visto che entrambi mirano a conquistare Amanda Lecciso.