X


Aggredito Gianni Ippoliti, che finisce in ospedale: come sta, cos’è successo

Scritto da , il Dicembre 30, 2024 , in Personaggi Tv
foto Gianni Ippoliti 22 ottobre

Gianni Ippoliti preso a pugni in pieno centro a Roma

Queste sono state ore particolarmente complicate per il noto conduttore della Rai. Cos’è successo? Il portale di news del giornale Il Fatto Quotidiano ha rivelato che purtroppo Ippoliti nella notte tra sabato e domenica è stato aggredito in pieno centro a Roma da un proprietario di un furgone, la cui identità rimane ancora ignota. In base alle notizie in possesso del sito web l’uomo sarebbe stato preso a pugni sbattendo successivamente la testa contro un’auto lì parcheggiata:

“Un pugno sferrato in pieno volto, la caduta a terra dopo avere sbattuto contro un’auto parcheggiata. Il tutto in pieno centro a Roma, in via de’ Prefetti…”

Non è dato sapere esattamente il motivo, anche se pare che la colluttazione sia nata per un parcheggio: “E’ stato vittima di un’aggressione stradale, avvenuta forse a causa di un parcheggio…”

Il conduttore è stato portato immediatamente in ospedale

Ha poi fatto presente Il Fatto Quotidiano che Gianni Ippoliti fortunatamente è riuscito a prendere la targa del furgone di questa persona e a chiamare poco dopo i soccorsi:

“Nonostante sia finito a terra, il conduttore è riuscito ad annotare la targa del furgone e a chiamare i soccorsi…”

Una volta arrivato all’ospedale più vicino il presentatore della Rai è stato immediatamente soccorso dallo staff medico, che dopo le analisi del caso hanno notato che fortunatamente le ferite erano di lieve entità: “Ha riportato ferite valutate non gravi…” Motivo per cui il conduttore è stato quindi dimesso.

Il conduttore della Rai sotto choc per questa aggressione

Successivamente il portale news del giornale Il Fatto Quotidiano ha rivelato che ovviamente la polizia ha già avviato le indagini per cercare di rintracciare il proprietario di questo furgone che ha fatto immediatamente perdere le tracce dopo questa lite. Inutile dire che la polizia ha anche voluto le immagini riprese dalle telecamere per cercare di venire a capo di questa incresciosa faccenda. Pare che Gianni Ippoliti, ancora sotto choc, abbia poi confessato ai suoi amici più stretti che mai avrebbe pensato di vivere una disavventura del genere in tutta la sua vita:

“‘Mai mi sarei aspettato una reazione simile’, ha detto agli amici Ippoliti…”

In attesa di saperne di più non resta che fare gli auguri di pronta guarigione al presentare, che proprio poco prima del Capodanno ha vissuto un vero e proprio incubo.