Giancarlo Magalli esagera con Samanta Togni: Caterina Balivo si infuria
Caterina Balivo svela un fuori onda sul suo ospite
Oggi Caterina Balivo ha dedicato tutta la prima parte de La volta buona ai grandi della televisione che purtroppo non ci sono più. Tanti gli ospiti chiamati in studio, tra cui Samanta Togni, che ha avuto il piacere di partecipare a Ballando con le stelle al fianco del compianto Fabrizio Frizzi. La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha quindi mandato in onda una clip di questa loro esperienza. Una volta tornati in studio la Balivo ha però immediatamente preso la parola per mettere in imbarazzo Giancarlo Magalli, autorizzando la Togni a prenderlo a scappellotti, visto quello che avrebbe detto nel fuori onda: “Samanta ti autorizzo a dare uno scappellotto da mamma a Giancarlo Magalli…”
Giancarlo Magalli messo alle strette dalla presentatrice
Caterina Balivo, con il sorriso sulla bocca, ha quindi deciso di mettere un po’ spalle al muro il suo ospite a La volta buona esortandolo a dire in diretta su Rai Uno quello che ha detto nel fuori onda a Samanta Togni:
“Samanta cosa ti diceva Giancarlo durante il filmato? Cosa hai detto Magalli durante il filmato?”
E Magalli, con il sorriso un po’ sornione, ha quindi dichiarato di aver semplicemente detto alla Togni di credere abbia davvero talento nella danza: “Cosa ho detto? Le ho detto che è brava, molto brava…” Peccato che almeno in studio nessuno ci abbia creduto, vista la reazione: “Eeeeeeeeh…” Inutile dire che sono poi scoppiati tutti a ridere.
La volta buona, l’ospite ne ha combinata un’altra in diretta
In questa occasione si segnala che Giancarlo Magalli ne ha combinata un’altra delle due in diretta su Rai Uno. Difatti quest’ultimo, poco dopo che Miriana Trevisan ha parlato della sua esperienza a La Corrida al fianco di Corrado, si è lasciato andare ad una battuta delle sue nel momento in cui ha rivelato che le ha insegnato a camminare elegantemente: “Ti ha insegnato a camminare in modo elegante? Prima cosa facevi? Strusciavi?” Caterina Balivo, che ieri ha avuto il piacere di avere Jasmine Carrisi ospite, è quindi intervenuta imbarazzata: “Ma dai Giancarlo…” Magalli non si è però fermato facendo un’altra battuta: “Miriana sembravi una concorrente de La Corrida…” La Balivo è quindi stata costretta ad intervenire nuovamente, onde evitare che si uscisse dal seminato:
“Ricordiamo Corrado così e fermiamo Magalli perchè se no è la fine…Siamo solo all’inizio…”
I problemi non sono finiti qua perchè la presentatrice ha tentato di mandare in onda una clip che però non è partita. Ed è stato Magalli ad intervenire per dare il tempo alla regia di sistemare la faccenda.