Gemma Galgani fa delle insinuazioni sulla redazione di Uomini e Donne: è caos
Gemma Galgani è tornata a parlare delle segnalazioni ricevute sul cavaliere, che l’ha derisa
Oggi Maria De Filippi ha dedicato ampio spazio a Fabio, che ha avuto modo di conoscere in questi giorni una nuova dama. Quest’ultima, prima di parlare della loro uscita, ha colto la palla al balzo per ringraziare la Galgani perchè l’ha lasciato libero. Inutile dire che da lì a poco è scoppiato un incredibile finimondo in studio a Uomini e Donne. Difatti Gemma si è difesa dagli attacchi un po’ da tutti. Si segnala che poi nel corso di questo confronto è venuto a galla nuovamente l’argomento legato alle segnalazioni sul cavaliere:
“Non tocchiamo l’argomento delle segnalazioni e lascia perdere questo discorso…Non sono arrivate in redazione? Eh infatti…”
Fabio l’ha quindi derisa, asserendo che in queste segnalazioni è stato detto che avrebbe pure dei figli: “Non so dove stanno…Il tuo problema è che dovresti lasciare stare…”
Maria De Filippi ha messo spalle al muro la dama: “Pensi che proteggiamo Fabio?”
La conduttrice di Uomini e Donne ha allora fatto presente che su quelle segnalazioni non c’è alcun riscontro: “Cosa possiamo fare? Possiamo discutere di email anonime?” Ha preso quindi la parola Gianni Sperti, asserendo che pure dal canto suo non ha ricevuto segnalazioni. Gema Galgani, che anche giorni fa ha avuto uno scontro con Fabio, ha controbattuto: “Strano…” La De Filippi è quindi intervenuta nuovamente chiedendo alla Galgani se pensa che la redazione protegga il cavaliere, visto quello che ha detto: “Gemma pensi che ci sia una protezione misteriosa di Fabio? A che titolo e perchè?” Quest’ultima si è quindi limitata a dire che le segnalazioni sono comunque arrivate. La presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha allora tenuto a spiegare che su Alessio le segnalazioni sono arrivate con novizia di dettagli, mentre su Fabio no.
Gianni Sperti ha criticato la dama di Uomini e Donne
Alla fine ha preso la parola ancora una volta l’opinionista del dating show, asserendo che in effetti ha fatto bene Maria De Filippi a chiarire nuovamente la situazione legata alle segnalazioni su Fabio, visto quello che avrebbe fatto intendere Gemma Galgani:
“Hai ragione tu perchè quando lei dice a me ‘Strano che non ti siano arrivate’…Fa intendere come se noi vogliamo proteggere Fabio…”
Sperti l’ha quindi messa spalle al muro chiedendo il motivo per cui continua ad andare in trasmissione se pensa che la redazione si comporti in un certo modo: “Se pensi questo di noi ti domando che ci fai in questo studio? Se pensi che noi copriamo delle persone e tu no…Cosa ci fai?” La Galgani ha però controbattuto di non aver mai pensato a questo, asserendo che come sono arrivate a lei le segnalazioni pensava fossero arrivate anche a loro.