Gemma Galgani ha un crollo emotivo. Tina Cipollari non perdona: “Sono spietata”
Uomini e Donne: la dama oggi in estrema difficoltà
La puntata odierna del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziata subito con una richiesta di Tina Cipollari. Difatti quest’ultima ha chiesto alla presentatrice dell’ammiraglia Mediaset se Gemma Galgani ha dato il suo numero a Maurizio, visto che nella puntata precedente li ha visti ballare insieme. E la De Filippi ha confermato. Ovviamente non è mancata la reazione della Cipollari, che con un sorriso beffardo stampato sul volto ha rivelato: “Lo sapevo…Come ti conosco bene…” Gemma, evidentemente giù di morale per tutto quello che è successo in questi giorni, ha quindi fatto presente che non è giornata perchè sta affrontando un vero e proprio crollo emotivo:
“Non è proprio giornata Maria…Io ho avuto un crollo emotivo notevole…Veramente forte…Passo da momenti gioiosi e poi lo strapiombo totale…”
L’opinionista ha però subito controbattuto a suo modo. Tuttavia la dama le ha chiesto di evitare di fare dell’ironia spicciola.
Tina Cipollari non crede alla dama del dating show
Questo improvviso sfogo di Gemma Galgani non ha impietosito l’opinionista di Uomini e Donne, la quale ha dichiarato che avrebbe talmente questo crollo emotivo da piangere a secco:
“Perchè ti stai sforzando a piangere che non hai una lacrima? Perché? Lei si è già studiata tutto ieri ed ha pensato che sarebbe meglio fingesse questo crollo emotivo così almeno si mette tutto a posto…”
Successivamente la Cipollari, la quale giorni fa ha ballato con Fabio, ha poi dichiarato che non solo non si farà impietosire, ma anzi d’ora in poi sarà ancora più spietata nei suoi confronti: “Io sarò più spietata…Non me ne frega niente di questo crollo emotivo…Se tu stessi male te ne saresti stata a casa…”
Gemma Galgani ha spiegato il motivo per cui ha avuto questo crollo emotivo
Tina Cipollari ha però voluto indagare meglio su tutta questa faccenda chiedendo quale sarebbe stata la causa scatenante di questo presunto crollo emotivo. Gemma, la quale ha subito un lutto in queste ultime ore a causa della morte dell’ex Ennio Zingarelli, ha immediatamente fatto presente che è passata da momenti bellissimi passati con Fabio a situazioni spiacevoli: “Sono passata da momenti belli a momenti devastanti, com’è successo ieri…” L’opinionista di Uomini e Donne non ha però nascosto le sue perplessità rafforzate nel momento in cui ha saputo che Maurizio non ha accettato il numero della dama: “Ah ecco il crollo emotivo…Allora risaliamo proprio all’origine…” La dama ha però negato con fermezza. Si segnala che nel corso della puntata Tina e Fabio hanno ballato nuovamente facendo storcere il naso alla Galgani.