X


Francesca Fagnani messa in imbarazzo: le avance di Taylor Mega a Belve

Scritto da , il Dicembre 17, 2024 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fagnani 17dicembre

Taylor Mega ci ha provato con la conduttrice di Belve

Stasera andrà in onda su Rai Due l’ultima puntata di questa ultima edizione del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, la quale avrà il piacere di fare quattro chiacchiere pure con Taylor Mega. E’ quest’ultima si è raccontata a 360 gradi. Si segnala che la conduttrice della cadetta Rai, come riportato da DavideMaggio.it, ha anche colto la palla al balzo per chiederle qual è stata la sua trasgressione più forte. L’ospite, senza pensarci troppo, ha subito dichiarato che ama molto sperimentare a letto: “Le donne mi piacciono molto, ma non sono lesbica…” Ma ecco arrivare il colpo di scena. Cos’altro è successo? In pratica la Mega ha colto la palla al balzo per fare delle avance alla padrona di casa:

“Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero, vero? Se ci ripensi richiamami…”

L’ospite è tornata a parlare della querelle tra Fedez e Tony Effe

Francesca Fagnani, sempre come riportato da DavideMaggio.it, ha poi voluto vederci chiaro sul famoso dissing tra i due rapper a cui ha preso parte. E Taylor Mega ha semplicemente dichiarato di essersi voluta togliere finalmente qualche sassolino dalle scarpe:

“Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa. Tony Effe mi ha fatto una canzone brutta contro, mi dava della poco di buono…”

A quel punto la presentatrice di Belve, che ieri ha ricevuto l’appello di Teo Mammucari, ha colto l’occasione per chiedere del suo presunto flirt con Fedez. Quest’ultima ha quindi tenuto a precisare di non essere affatto una sfasciafamiglie: “Eh sposato dai, ognuno faceva i cavoli propri. Non sono una sfasciafamiglie…”

Francesca Fagnani, l’ospite ha parlato del suo passato con la tossicodipendenza

La presentatrice di Belve, come riportato da DavideMaggio.it, ha poi chiesto a Taylor Mega di parlare del suo passato difficile a causa della tossicodipendenza. E anche stavolta l’ospite è stata particolarmente sincera, asserendo senza indugio alcuno che tutto ha avuto inizio a causa di un fidanzato violento:

“Avevo una relazione malata con un ragazzo che mi picchiava. Ho trovato rifugio nelle sostanze stupefacenti, mi facevo di eroina…”

Le conseguenze sono però arrivate ben presto. Difatti quest’ultima proprio a scuola ha rivelato di aver vissuto una delle più brutte esperienze che le hanno però fatto capire di non dover più toccare nessuna sostanza: “Ero a scuola, avevo tanto freddo. Ho chiesto alla professoressa di andare in bagno per vomitare. Stavo attaccata al termosifone. Da lì ho smesso, sono 13 anni che non tocco nulla…”