Federica Pellegrini e la rabbia per il suo percorso: “Volevo essere leggera”
Federica Pellegrini e la rabbia per il suo percorso
La finale di Ballando con le stelle è stata una delle più emozionati e soprattutto più tranquille per via dell’assenza di Mariotto in giuria. Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca sono stati gli ultimi a ballare e nel video clip prima dell’esibizione lei si è messa a piangere: “Bellissimo percorso. Venuto fuori quello che volevo da me stessa. Poteva essere più semplice, Mi sembra di volere più tempo. Ci sono state delle montagne russe. Adesso che è finita penso a quello che poteva essere. Volevo essere leggera. Per la prima volta mi sono sentita così, ma eravamo già alla fine. Un po’ di rabbia ce l’ho perché questa sensazione poteva arrivare prima”.
Ballando: entusiasmo per l’esibizione La Rocca-Pellegrini
Ha ballato fin quasi alla fine con Angelo Madonia, poi è stato mandato via dal programma per divergenze professionali, a differenza di Mariotto che ha tenuto il suo posto nonostante le polemiche e la figura pessima fatta a Striscia La Notizia, e poi Federica Pellegrini si è ritrovata a ballare con il competitivo Pasquale La Rocca perché Samuel Peron (chiamato a sostituire Madonia) si è infortunato. Pasquale le ha consigliato, per questa finale, di godersi ogni secondo perché tanto sarebbe stato con lei in ogni momento. Dopo l’esibizione di stasera il pubblico ha applaudito e Rossella Erra ha commentato: “Hai attraversato una tempesta, ma alla fine è venuta fuori la donna forse che sei ed è venuta fuori anche l’anima”.
Cosa hanno detto Ivan, Fabio, Carolyn e Selvaggia
L’esibizione di Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca è stata ovviamente commentata e votata dai giudici di Ballando con le stelle che questa sera sono privi di Mariotto, assente per un infortunio. Ivan Zazzaroni: “Il rimpianto è quello di non averti avuta per dieci puntate con lui”. Carolyn Smith: “Hai recuperato. Spettacolo micidiale”. Simone Di Pasquale ha fatto sapere che non ci sono determinate strutture e che è un peccato che non sia partita con il passo giusto fin dall’inizio perché se no sarebbe andata oltre. Selvaggia Lucarelli: “Coppia strepitosa. Vero che Federica sta ballando con Pasquale che non sa nuotare? Edizione travagliata. Sei stata la Rose del Titanic. Pasquale sei Gesù, cammini sulle acque. Siete bravissimi”.