X


Federica Nargi, grande emozione con Luca Favilla: “Scoppio a piangere quando…”

Scritto da , il Dicembre 21, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Luca Federica emozione

Federica Nargi: “Scoppio a piangere ogni volta che Luca mi abbraccia”

L’unica coppia che può impensierire Bianca Guaccero e Giovanni Pernice è quella composta da Federica Nargi e Luca Favilla che passo dopo passo si sono dimostrati fortissimi. Quando un percorso così intenso sta per finire, però, se non ci sono stati dei conflitti ovviamente dispiace, e Federica e Luca in questo sono stati i più dispiaciuti di tutti. Lei: “Mi prende un male incredibile se penso che siamo alla fine di questo percorso. Scoppio a piangere ogni volta che mi abbraccia o mi dà un bacio. Avevo mille paure. Paura di non essere all’altezza e di essere vista come la bellona del cast e basta”.

Ballando con le stelle: Luca Favilla si commuove

L’esibizione di Federica Nargi e Luca Favilla è stata ispirata, almeno all’inizio, a Kill Bill (regia di Quentin Tarantino). Hanno dimostrato di essere una delle coppie più brave e che più si meritavano la finale di Ballando con le stelle. “È stato un viaggio pazzesco fatto insieme al mio maestro” ha confessato Federica Nargi, “abbiamo condiviso anche momenti difficili. E grandi soddisfazioni. Essere arrivata fin qui lo è”. Poi ha avuto modo di recitare una poesia in rima e in romanesco. Lui si è emozionato e ha svelato che un percorso simile non poteva finire meglio di così. Anzi, sì: con la coppa finale.

Cosa ha detto la giuria su Nargi-Favilla

Come ha giudicato il paso doble di Nargi-Favilla la giuria di Ballando con le stelle? Dopo il bacio di Anna Lou e Nikita ecco cosa hanno detto i vari giudici partendo da Ivan Zazzaroni che ha confessato di non poterle recitare nessuna poesia perché con il suo nome vengono solo rime sconvenienti, ma al di là di questo le ha fatto i complimenti per il suo “strepitoso grado di sensualità”. Per Fabio Canino se la bellezza salverà il mondo allora “siamo salvi perché sei bella” mentre per la presidente di giuria Carolyn Smith la loro è stata una delle migliori coreografie perché ci hanno messo l’anima. Infine il commento di Selvaggia Lucarelli: “Una delle edizioni più al femminile di sempre. Le protagoniste sono state le donne. Hai dimostrato di essere la più simpatica. Mi dispiace che debba vincere qualcuno. Soffro, è la prima volta”.