X


Federica Nargi, 3^ posto a Ballando: “Percorso trasparente e senza escamotage”

Scritto da , il Dicembre 23, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Federica Nargi terzo posto

La terza classificata a Ballando rompe il silenzio

Sabato scorso si è concluso Ballando con le stelle con la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che, oltre a essere stati una coppia nel ballo, lo sono tutt’ora nella vita di tutti i giorni. D’altronde la pista da ballo è da sempre galeotta. Comunque sia al terzo posto si è classificata Federica Nargi e questo piazzamento ha fatto discutere in molti perché si meritava di certo il secondo posto. A rompere il silenzio ci ha pensato proprio la diretta interessata: “Orgogliosa del nostro percorso fatto di trasparenza, passione, tanta fatica e senza escamotage”.

La replica di Luca Favilla: “Non eguaglieranno il nostro record”

Federica Nargi, poi, ha continuato a parlare di Ballando con le stelle in questi termini: “Non è stato solo un programma, ma un percorso che mi ha messa alla prova sotto ogni aspetto: fisico, emotivo e personale”. E si spera che questo sia solo un nuovo inizio per lei e che possa fare altro, soprattutto del cinema perché ha la faccia giusta e soprattutto si è dimostrata una delle concorrenti più simpatiche passate a Ballando. Le ha fatto eco il suo maestro Luca Favilla: “Pur stappandoci a malo modo il record dei punti, non riusciranno mai ad eguagliare il nostro record di 6 puntate con punteggio pieno. Avoglia a mangià pastasciutta! DAJE MAÈ!”.

Carolyn Smith si espone ancora: “Non era la mia classifica”

Federica Pellegrini, che è arrivata seconda con Pasquale La Rocca, si è esposta su Federica Nargi al terzo posto, dicendo di non sentirsi affatto in colpa. Però oggi a Unomattina è stata ospite la presidente di giuria di Ballando ovvero Carolyn Smith che aveva detto prima che i giochi fossero fatti che comunque “stasera vince il ballo”. Nella trasmissione di Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla la maestra di ballo si è così espressa: “Non era la mia classifica. Al primo posto la Guaccero, ma al secondo posto tassativamente Federica Nargi”. Ci ha tenuto a spiegare che è stata contenta per il piazzamento di Federica Pellegrini, perché ha avuto un certo sviluppo, ma resta il fatto che la Nargi era nettamente migliore.