Federica Nargi balla con Alessandro Matri. Selvaggia: “Psicopatica perché…”
Alessandro Matri fa una sorpresa a sua moglie Federica
La puntata di Ballando con le stelle di questa sera è stata dedicata, almeno per la prima parte, ai balli con i parenti e le persone care ‘a sorpresa’ anche se viene sempre difficile credere che non sappiano proprio nulla. Comunque sia stasera Federica Nargi ha ricevuto la sorpresa del marito Alessandro Matri perché il papà ha deciso di non scendere in pista. L’ex velina è rimasta sorpresa e ha ballato con lui davanti al pubblico entusiasta.
Selvaggia Lucarelli: “Lo controlli con le telecamere? Psicopatica”
Quando Federica Nargi ha scoperto che avrebbe ballato con Alessandro Matri, suo marito, è rimasta sorpresa e gli ha domandato per tutto il tempo cosa ci facesse lì perché credeva che fosse a Firenze. Lui ha svicolato dicendole che le avrebbe spiegato tutto quanto dopo. E alla fine hanno ballato insieme anche se con qualche difficoltà perché entrambi erano molto emozionati. Quando è finito tutto quanto si è venuto a sapere che lei lo controlla da lontano. A questo punto l’intervento di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere: “Lo controlli con le telecamere? Ma sei una psicopatica, una pazza. Questa coppia mi piace moltissimo. C’è grande complicità e che si divertano tanto assieme”.
“Federica Nargi? Colpo di fulmine da parte mia”
È stato complicato depistarla” ha spiegato Alessandro Matri prima di scendere in pista per sorprendere sua moglie Federica Nargi, “vederla ballare mi ha regalato grandi emozioni. Lo fa con molto piacere, si sta divertendo, la tiene distratta dalla distanza dei figli. Mi chiama sempre per sapere come stanno. Forse se ne sta meglio qua che non a casa con me”. Poi ha spiegato che è geloso, anche se non più di tanto, e che “stiamo insieme da sedici anni. Colpo di fulmine da parte mia”. Il commento di Ivan Zazzaroni: “Lui mi ha scritto ‘Abbi pietà di me’. Ha dovuto raccontare bugie per essere qua”. Nel corso della puntata Bianca Guaccero ha ballato con la mamma che ha commentato la sua storia con Giovanni Pernice.