Elena Sofia Ricci a Belve dice basta a I Cesaroni: “Le cose belle finiscono”

La fiction I Cesaroni torna con una nuova serie, ma non ci sarà una delle protagoniste più amate
Stasera tra gli ospiti del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani ci sarà anche l’attrice Elena Sofia Ricci. E in base alle anticipazioni riportate dal portale televisivo DavideMaggio.it si è raccontato a 360 gradi. Ovviamente la conduttrice di Belve non si è potuta esimere dal chiederle di parlare del fatto che si sia rifiutata di tornare in una delle serie tv più di successo nella sua lunga carriera, I Cesaroni (le riprese della nuova edizione sono previste il prossimo 25 febbraio). E quest’ultima ha risposto laconicamente di credere che le cose pur belle devono avere una fine:
“Ci sono delle cose che è bene che finiscano a un certo punto. Ero già andata via troppo tempo prima. Basta…”
Belve: l’attrice ha rivelato che se il suo personaggio viene fatto morire nella fiction vorrebbe saperlo
Successivamente Francesca Fagnani, come riportato sempre dal sito televisivo DavideMaggio.it, ha anche colto l’occasione per far presente alla sua ospite Elena Sofia Ricci che Claudio Amendola ha recentemente rivelato che lo spirito del suo personaggio aleggerà in tutta la nuova stagione de I Cesaroni: “Ha detto che lo spirito di Elena aleggia in tutta la serie…” E quest’ultima, con estrema schiettezza, ci ha ironizzato su, anche se non ha nascosto che qualora il suo personaggio venisse fatto morire gradirebbe saperlo prima:
“Se aleggio da morta mi secca un pochino sinceramente. Mi piacerebbe saperlo…”
Insomma parole che lasciano davvero pochi dubbi e che infrangono del tutto i sogni dei tanti fan della storica fiction: Elena Sofia Ricci ha confermato anche in questa circostanza di non avere la minima intenzione di tornare, neppure per un piccolo cameo.
Elena Sofia Ricci ha parlato della violenza subita a 12 anni
Si segnala che in questa circostanza l’ospite a Belve ha confidato a Francesca Fagnani, che stasera intervisterà Tina Cipollari, di aver visto un incubo da bambina. Di cosa si tratta? L’attrice, come riportato da DavideMaggio.it, ha confessato di aver subìto una violenza in tenera età:
“È stato talmente brutto, talmente doloroso…”
Un episodio gravissimo che però non ha voluto raccontare alla madre per evitarle un grande dolore. Tuttavia la Ricci ha purtroppo dichiarato che nonostante siano passati tanti anni non è riuscita a superare del tutto quella violenza che inevitabilmente ha lasciato una ferita indelebile dentro di sè: “Questa cosa sporca è rimasta tutta la vita…”