X


E’ sempre mezzogiorno, amara sorpresa per Antonella Clerici: “Lo odio”

Scritto da , il Dicembre 30, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 30dicembre

Antonella Clerici ha confessato di non amare particolarmente il Capodanno

La puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno è stata dedicata interamente al menu di Capodanno. E in questa occasione la presentatrice, parlando del più e del meno con gli altri chef del cooking show dell’ammiraglia Rai, si è lasciata sfuggire di non amare particolarmente questa speciale ricorrenza. Cosa ha detto? La presentatrice di Rai Uno non ha infatti nascosto che se fosse per lei la mezzanotte la passerebbe ben volentieri sotto le coperte a dormire:

“Se fosse per me io andrei con la borsa dell’acqua calda a dormire…Quella cosa che a Capodanno bisogna divertirsi a tutti i costi proprio no…”

Lo chef al suo fianco ha allora controbattuto di credere che almeno dei balletti a Capodanno sia giusto farli.

E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice costretta a fare il trenino in studio: “Lo odio”

Durante la puntata odierna del cooking show dell’ammiraglia Rai c’è stato poi un momento in cui Antonella Clerici è stata coinvolta a fare il trenino di Capodanno con tutti i presenti. Una sorpresa che non è piaciuta particolarmente alla presentatrice di Rai Uno, la quale giorni fa si è emozionata molto. Tuttavia quest’ultima, pur evidentemente controvoglia, si è prestata. Alla fine di questo momento la Clerici non ha però fatto mistero che probabilmente il trenino a mezzanotte è una delle cose che più odia in assoluto:

“No, i trenini no…Odio il trenino…Posso dire una cosa? Non c’è una cosa che odio di più dei trenini di fine anno…”

Difatti quest’ultima ha confessato che ogni volta che parte la musichetta solitamente si nasconde per non partecipare.

La presentatrice rimasta attonita per la ‘brutta sorpresa’

Antonella Clerici, che non ha proprio gradito questa sorpresa, ha quindi confessato: “Mi avete proprio fregata stavolta…” E le risate in studio si sono sprecate. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha poi ripreso in mano la diretta chiedendo al suo chef di fare il cotechino: “Ma lo facciamo questo cotechino o mi avete presa in giro? No per capire…” Ma non è finita qua perchè subito dopo c’è stato un altro momento simpatico. Cos’è successo? E’ stato fatto notare che il cuoco ha il fiatone nel cucinare dopo aver fatto il trenino di Capodanno: “Hai il fiatone…Non sei capace di ballare e cantare insieme eh…Vedi che gli anni passano…” La conduttrice ha quindi colto l’occasione per tirargli una bella frecciatina: “E hai solo 40 anni…Vedrai quando avrai la nostra età…”