DopoFestival, il cast si arricchisce: potrebbe esserci anche Giulia De Lellis
Giulia De Lellis nel cast di DopoFestival?
Il DopoFestival è un appuntamento che era caduto un po’ nel dimenticatoio perché le serate di Amadeus quasi davano la linea a Viva Rai2 con Fiorello talmente la durata era spropositata. A parte gli scherzi quest’anno Carlo Conti ha deciso di reintrodurlo e di affidarlo a Selvaggia Lucarelli e Alessandro Cattelan. Ora, però, è uscita una notizia lanciata da Dagospia che fa riflettere: nel cast ci potrebbe essere addirittura Giulia De Lellis, conosciuta per essere stata una delle corteggiatrici (e poi fidanzate) di Andrea Damante a Uomini e Donne. Ma di cosa si occuperebbe?
L’influencer circondata dai suoi ex fidanzati
La cosa che fa riflettere e divertire è che Giulia De Lellis al DopoFestival sarebbe circondata dai suoi ex fidanzati (oltre che da quello attuale): tutti sanno che al momento è legata dal punto di vista sentimentale al trapper Tony Effe (se n’è fatto un gran parlare per la sua esclusione dal Capodanno romano mentre ora nessuno più lo sente nominare, anche Fedez l’ha difeso), ma chi si ricorda che tra il 2018 e il 2019 Giulia è stata legata a Irama? Anche lui sarà in gara a Sanremo per l’ennesima volta. E poi avrà modo di incrociare Elodie che è l’attuale fidanzata del suo ex fidanzato Andrea Iannone. Insomma, spazio per il gossip ce ne sarà.
DopoFestival e PrimaFestival hanno i loro conduttori ufficiali
Carlo Conti l’ha addirittura annunciato al Tg1 l’altro giorno, chi saranno i conduttori del PrimaFestival, quando si sapeva già ogni cosa. Insomma, la strategia di Amadeus non gli si addice e in molti sentono già la sua mancanza. Comunque sia a precedere il Festival di Sanremo 2025 ci saranno dei conduttori navigati come Bianca Guaccero (reduce dalla sua vittoria a Ballando con le stelle con il fidanzato Giovanni Pernice) e Gabriele Corsi (uno dei volti del Nove). E poi Mariasole Pollio. Invece il DopoFestival avrà come conduttori Selvaggia Lucarelli e Alessandro Cattelan. Sempre stando al sito citato poc’anzi, però, potrebbe esserci Giulia De Lellis che si occuperebbe dei look dei big in gara a Sanremo.