Domenica In: imbarazzo per Giovanni Pernice, ma Bianca Guaccero salva tutto
Giovanni Pernice messo in imbarazzo da Mara Venier
A un tratto gli autori di Domenica In si sono accorti che ieri sera è andata in onda la finale di Ballando con le stelle quindi hanno pensato bene di invitare la coppia vincitrice: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Quest’ultimo non ha mai sbandierato titoli o detto che in Inghilterra è conosciuto per via dei suoi nuovi anni a Ballando con le stelle (versione inglese). Bianca lo ha spiegato, aggiungendo che lui sa anche cantare e recitare. Mara Venier, però, lo ha messo in imbarazzo quando ha voluto a tutti i costi che cantasse. Per fortuna al suo fianco c’era la sua fidanzata.
Bianca Guaccero a Domenica In: “Abbiamo dormito due ore”
“Abbiamo dormito forse due ore” ha confessato Bianca Guaccero a Domenica In, “ne ho approfittato per ringraziare tutte le persone che ci hanno scritto. Mio padre mi ha detto che ero tesa durante il contatore. In effetti avevo una faccia…”. E poi hanno fatto i complimenti a Federica Pellegrini (arrivata al secondo posto) e a Federica Nargi (arrivata al terzo posto). Non avendo mai avuto uno spirito agonistico, Bianca è rimasta colpita dal fatto di aver vinto contro una campionessa mondiale. Poi la vincitrice di Ballando ha fatto un discorso più serio: “Sono una sostenitrice della fragilità umana. Si parla meno di quei momenti in cui si è più fragili. Ho provato a cercare un po’ gli argini. Mi sono trovata con coraggio a raccontare un mio momento difficile. Non mi sono più vergognata. Separazione, attacchi di panico. Molte mamme mi hanno ringraziato”.
Il post di ringraziamento di Bianca Guaccero al pubblico
Da una parte Giovanni Pernice non potrà più ballare il tango, dato che è fin troppo intimo, e dall’altra Bianca Guaccero ha salvato il suo uomo dall’imbarazzo cantando al posto suo. E pensare che all’inizio aveva dei pregiudizi poi però insieme ridevano tantissimo, la complicità è schizzata. “Sono un po’ contorta, quando mi piace la persona la allontano, non voglio farmi sgamare”. Sui social ha scritto quanto segue: “Non ho vinto, ABBIAMO vinto. Questa vittoria la condivido, profondamente e sinceramente, con ognuno di voi che avete saputo cogliere con delicatezza e amore tutto quello che ho dato in questa magica esperienza. Siete stati carezze e baci sul cuore. Vi amo”.