X


Domenica In, Magalli gela Paolo Fox: “Non mi sei mancato per niente”

Scritto da , il Dicembre 29, 2024 , in Domenica In
Foto Paolo Fox Magalli Domenica In

Giancarlo Magalli e Paolo Fox si punzecchiano

Oggi a Domenica In c’è stata una puntata speciale per salutare il 2024 e salutare il 2025 che sta per arrivare nelle vite di tutti. Per l’occasione ha chiamato Paolo Fox per parlare di tutti i segni dello zodiaco in vista dell’anno nuovo. E tra i tanti ospiti come Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Francesca Manzini, la signora Coriandoli, Nino Frassica, c’è stato anche Giancarlo Magalli. Appena lo ha visto l’astrologo gli ha detto: “Devo dire però che lei mi è mancato”. Al ché il caustico conduttore ha replicato: “Tu manco per niente. Mi mette sempre in fondo alla classifica”.

Paolo Fox e l’oroscopo del Cancro per il 2025

Ma oltre alle punzecchiature Paolo Fox è stato impegnato nello svelare le previsioni astrali per tutti i segni dello zodiaco per il prossimo anno che sta per affacciarsi alla finestra. Parlando del Cancro l’astrologo per eccellenza ha dichiarato che oltre a essere un po’ spigolosi nelle battute, quando possono tendono a tradire. Mara Venier gli ha voluto chiedere come mai abbia parlato con il cuore ferito e lui per tutta risposta ha detto che “non sono molto fedeli”. Mara gli ha dato ragione perché il suo ex Jerry Calà è proprio del segno del Cancro. Fox ha concluso la sua disanima dicendo che coloro che sono nati sotto questo segno sono molto attaccati alla sessualità e che quando viene a mancare tendono a guardarsi attorno.

Domenica In: l’oroscopo di Fox per l’anno nuovo

Intanto a Domenica In Paolo Fox ha parlato anche dell’oroscopo del 2025 per gli altri segni come per il Leone: spese eccessive. Si fanno delle grandi scelte anche grazie all’aspetto incredibile di Saturno. Molto bene il lavoro. La Vergine partirà un po’ bassa ma poi si riprenderà mese dopo mese. Le premesse, quindi, non sono buone. Forse devono curare un po’ di più il fisico. Oroscopo molto attento da giugno in poi grazie a Giove e Saturno in ottimo aspetto. Qualche progetto potrebbe non essere gestibile. Cadranno in piedi. Per la Bilancia sarà un ottimo anno, basta non fare i preziosi e concedersi agli altri.