X


Doc-Nelle tue mani 4, primo spoiler di Giovanni Scifoni: “Chiusi in un bunker”

Scritto da , il Dicembre 23, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 2 Giovanni Scifoni

Giovanni Scifoni ufficializza la sua presenza nella quarta stagione della serie tv di Rai 1

I telespettatori di Rai 1 non stanno più nella pelle per l’inizio di Doc-Nelle tue mani 4 ma di tempo prima di vedere la serie sul piccolo schermo ancora ne passerà un bel po’. A confermarlo oggi, lunedì 23 dicembre, è stato l’attore che presta il volto all’amatissimo Primario di Neurologia dell’ospedale Policlinico Ambrosiano di Milano, il dottor Enrico Sandri, che oggi pomeriggio è stato ospite nel programma di Caterina Balivo, La volta buona, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai 1. In realtà l’attore è arrivato con la collega Lorella Cuccarini con la quale è in tournée teatrale. Tuttavia come spesso accade in questi casi uno spazio alla seguitissima serie tv targata Lux Vide è stato ugualmente destinato.

Le prime anticipazioni su Doc 4

Durante la sua ospitata a La volta buona Giovanni Scifoni ha raccontato alcuni retroscena sulla fortunata serie tv di Rai 1. Ma ha anche accennato a qualcosa che riguarda il futuro del medical drama. Quando la conduttrice Caterina Balivo gli ha chiesto se lui ci sarà nella quarta stagione l’attore ha risposto prontamente sì aggiungendo che spera di poter andare in pensione facendo ancora parte del cast della serie tv prodotta da Lux Vide e ormai seguita in tutto il mondo. E ancora, quando Caterina Balivo gli ha chiesto quando inizierà la quarta stagione l’attore ha risposto che ancora è presto. Poi ha aggiunto che ancora devono iniziare le riprese, che probabilmente prenderanno il via nel nuovo anno, il 2025, e solo dopo si inizieranno a capire i tempi di messa in onda su Rai 1 (probabilmente se ne parlerà però nel 2026).

Giovanni Scifoni interrogato sulla trama delle nuove puntate

Prima ancora che Caterina Balivo gli facesse la domanda di rito, ovvero cosa si sa sulla quarta stagione di Doc-Nelle tue mani, l’attore l’ha fermata sul nascere asserendo di non sapere ancora nulla sulla trama. “Gli sceneggiatori stanno scrivendo ma sono tipo chiusi in un bunker” ha poi aggiunto tra il serio e l’ironico. Infine ha raccontato un retroscena su una delle passate stagioni della serie. Pare che ci fosse una scena in cui agli attori era stato chiesto esplicitamente di piangere. Loro però non ci riuscivano e anzi gli veniva da ridere. Così il regista gli ha messo a tutto volume la colonna sonora della serie e loro sono riusciti tutti a piangere.