X


Carlo Conti sotto pressione? “Serena Rossi vuole fare Sanremo 2025”

Scritto da , il Dicembre 12, 2024 , in Festival di Sanremo
foto carlo conti

Serena Rossi sogna di co-condurre una serata della kermesse musicale

Alberto Dandolo ha sul settimanale Oggi una sua rubrica in cui svela succosi retroscena sui personaggi dello spettacolo e della tv. E nell’ultimo numero del magazine uscito oggi in tutte le edicole ha posto le sue attenzioni su Serena Rossi, visto che è venuto a scoprire un rumor che la riguarda da vicino. Di cosa si tratta? Pare che l’attrice partenopea avrebbe un sogno nel cassetto. Difatti quest’ultima vorrebbe tanto salire sul palco del Teatro Ariston per condurre una serata del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti:

“Vuole salire sul palco del Festival come co-conduttrice di una delle serate…”

Carlo Conti soggetto a pressing sfiancante da parte del management dell’attrice?

Successivamente Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha anche rivelato che per Serena Rossi sarebbe più che un sogno quello di co-condurre una serata del Festival di Sanremo 2025. Difatti il giornalista del settimanale edito da RCS ha confessato che a quanto pare il conduttore dell’ammiraglia Rai, il quale ha escluso Al Bano dai Big in gara, sarebbe addirittura pressato in questo periodo dal management dell’attrice affinché questo suo sogno possa diventare ben presto realtà: “Pare che Carlo Conti sia soggetto al pressing del management della Rossi, ma ancora non avrebbe sciolto le riserve…”

Momento d’oro per l’attrice tra tv e teatro

In attesa di scoprire se Serena Rossi riuscirà a realizzare il suo sogno di salire sul palco del Teatro Ariston per co-condurre una serata del Festival di Sanremo 2025 Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha ricordato ai numerosi lettori che questo è un periodo magico sotto ogni punto di vista per lei. Difatti il film su Netflix intitolato Il treno dei bambini in cui è la protagonista sta andando alla grande, ricordando inoltre che il prossimo anno tornerà sull’ammiraglia Rai con la nuova stagione della serie tv Mina Settembre. Ma non è finita qua perchè sempre in questo periodo sta ottenendo un grande successo pure con la serie tv disponibile su Disney Plus, Uonderbois: Il tesoro segreto di Napoli. E anche a teatro con il suo spettacolo intitolato Serena a Napoli le cose stanno andando benissimo. Insomma pare davvero che questo periodo sia particolarmente fortunato per l’attrice, che forse vorrebbe tanto metterci la classica ciliegina sulla torta con una sua partecipazione a Sanremo in qualità di co-conduttrice. Carlo Conti verrà incontro ai suoi desideri?