X


Carlo Conti, non solo Sanremo 2025: condurrà Come prima più di prima

Scritto da , il Dicembre 2, 2024 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti blackface 2024

Come prima più di prima in arrivo su Rai1

Tempo di ritorni, conferme, ma anche novità per quel di Rai1. Come anticipato da DavideMaggio.it Carlo Conti è pronto per una nuova avventura televisiva dal titolo Come prima più di prima. Ma di cosa si tratta? Come funzionerà? Per il momento non si hanno informazioni a riguardo perché il meccanismo è ancora tutto in divenire. Si sa solo che è uno show inedito adatto per la prima serata ideato dallo stesso Carlo Conti che soltanto ieri in diretta al Tg1 ha annunciato i 30 big in gara a Sanremo 2025.

Carlo Conti pieno di impegni televisivi

Ebbene sì, non solo Sanremo 2025, ma anche un nuovo programma per Carlo Conti che si intitolerà Come prima più di prima che andrà a collocarsi sempre il prossimo anno dopo la messa in onda del Festival e del ritorno di Ora o mai più (programma che grida vendetta ora che non c’è più Amadeus a condurlo). Nei primi mesi del nuovo anno, però, ci sarà un’altra creatura di Carlo Conti: Dalla strada al palco sempre con la conduzione di Nek e che è stato promosso su Rai1. E poi dopo l’estate tornerà con una nuova stagione di Tale e Quale Show con la giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello.

Sanremo 2025: i big in gara e i grandi esclusi

Ieri l’attenzione della televisione è stata tutta rivolta verso l’annuncio di Conti su Sanremo 2025 e sui 30 cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston per eseguire i loro brani inediti con la speranza di poter riempire gli stadi, vendere dischi, fare milioni di visualizzazioni e poter continuare a campare di musica. Ma chi sono i cantanti che più hanno sorpreso? Sicuramente il ritorno di Giorgia, che evidentemente ha fame di vittoria, e poi ancora Francesco Gabbani, che ogni volta che è andato a Sanremo ha stupito, e poi il ritorno di Marcella Bella e di Fedez, questa volta da solo. Achille Lauro, Elodie, Gaia e Sarah di Amici sono molto apprezzati dal pubblico più giovane, che è curioso di vedere cosa succederà tra Fedez e Tony Effe (dissing su Chiara Ferragni ecc). Si mormora anche che non siano in buoni rapporti Irama e Rkomi mentre i The Kolors potrebbero essere pronti a far ballare ancora una volta il pubblico. I grandi esclusi? Per l’ennesima volta i Jalisse per non parlare di Al Bano Carrisi che per fortuna se ne resterà a Cellino a tifare l’immenso Massimo Ranieri che tornerà a Sanremo con un brano scritto da Tiziano Ferro.