X


Carlo Conti spiazza: “I Big a Sanremo salgono a 31”, ma non è come sembra

Scritto da , il Dicembre 17, 2024 , in Festival di Sanremo
Foto Carlo Conti scelte I Migliori Anni

AGGIORNAMENTO
Alla fine Carlo Conti ha fatto capire chiaramente di aver semplicemente fato una battuta con questo annuncio a sorpresa su Sanremo 2025: “Ci sarà davvero un 31º Big? Lo vedrete domani sera. Il mio film preferito è Amici miei e io sono fiorentino…” Difatti la famosa coppia inedita dovrebbe essere semplicemente quella cinematografica composta da Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni che dovrebbero presentare domani sera a Sarà Sanremo 2024 in anteprima il loro nuovo film Io e te dobbiamo parlare in uscita al cinema il 19 dicembre.

NOTIZIA PRIMA LANCIO

Carlo Conti cambia idea sul cast dei Big della kermesse musicale e aggiunge una coppia in extremis

Domani sera il conduttore e direttore artistico del Festival tornerà in prima serata sull’ammiraglia Rai alla conduzione di Sarà Sanremo 2024 al fianco di Alessandro Cattelan. E come di consuetudine c’è stata la classica conferenza stampa di presentazione oggi pomeriggio. Si segnala che tra una chiacchiera e l’altra il presentatore ha trovato il modo di sorprendere tutti. Cosa ha detto? Come riportato dal portale TvBlog.it Conti ha confessato di aver deciso proprio all’ultimo di portare il numero dei Big in gara a 31 inserendo in extremis una coppia, che verrà svelata domani sera a sorpresa: “I Big sono 31: una coppia che in extremis mi ha presentato un brano fantastico…”

Festival di Sanremo 2025: il cast dei Big in gara sale a 31

Successivamente Carlo Conti, sempre in questa conferenza stampa indetta per presentare la serata di domani Sarà Sanremo 2024 al fianco di Alessandro Cattelan, ha anche rivelato di non essere proprio riuscito a dire di no a questa coppia di artisti che ha presentato in extremis il brano perchè del tutto inedita:

“Non potevo dire di no a questa coppia inedita che si è presentata come trentunesimo concorrente…”

Il presentatore, come svelato da TvBlog.it, ha poi confessato che selezionare i brani in gara a Sanremo non è stato per niente facile questa volta perché la musica italiana ha avuto un’evoluzione pazzesca in questi ultimi anni: “Questa volta è stato tutto molto più difficile perché la musica italiana è cresciuta tantissimo in questi dieci anni…”

Selvaggia Lucarelli al DopoFestival? Le trattative sono in corso

Nei giorni scorsi è trapelata l’indiscrezione inerente al fatto che la giurata di Ballando con le stelle potrebbe essere arruolata a Sanremo 2025. E a dare la conferma della trattativa in essere è stato oggi pomeriggio Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa indetta per Sarà Sanremo 2024, come riportato da TvBlog.it:

“Spero che si sarà Selvaggia Lucarelli al Dopo Festival. Abbastanza recentemente è passata a trovarmi al mio podcast e le ho chiesto di stare con me al Dopo Festival. Carlo Conti ha approvato l’idea: lato nostro è tutto ok…”

E sicuramente potrebbe rivelarsi un’idea azzeccata, visto che la giornalista non ha mai avuto problemi a dire la propria opinione, in barba alle possibili conseguenze. E chissà se alla fine le verrà permesso pure di fare un salto sul palco del Teatro Ariston magari per presentare Fedez dopo tutto quello che è successo ultimamente.