X


Carlo Aloia racconta il regalo speciale di Sonia Bruganelli per la nascita della figlia

Scritto da , il Dicembre 25, 2024 , in Notizie Varie

Carlo Aloia, ballerino di Ballando con le Stelle, ha vissuto un momento unico e indimenticabile durante questa edizione dello show. Nonostante la sua partner Sonia Bruganelli non sia riuscita a brillare particolarmente sulla pista a causa di un infortunio (si è addirittura rotta due costole!), tra i due si è creata una splendida amicizia. Ma c’è un dettaglio che pochi conoscono: durante il programma, Carlo è diventato padre per la prima volta della piccola Michelle, nata poche settimane fa. “È stato un periodo caotico ma speciale”, ha rivelato a Novella 2000. “Quando mia moglie mi ha avvisato che era arrivato il momento, ho chiesto alla produzione di Ballando con le Stelle di poter andare a Bologna. Non ho nemmeno finito di spiegare, e già Milly Carlucci mi aveva dato il via libera. È stata fantastica, ha capito subito l’importanza di questo momento per me”.

La nascita di Michelle: un’emozione indimenticabile

Carlo ha raccontato nel dettaglio il giorno della nascita di sua figlia. “Mercoledì pomeriggio mia moglie mi ha mandato un messaggio dicendomi che aveva perso le acque. La mattina seguente ero già sul treno per raggiungerla. Quando sono arrivato, stava affrontando delle doglie fortissime. Il parto è stato lungo, ben 24 ore, ma alla fine, quando ho visto Michelle per la prima volta, tutto è scomparso: fatica, ansia, stanchezza. Nonostante l’impegno con Ballando con le Stelle, Carlo è riuscito a prendersi qualche giorno per stare vicino alla sua famiglia grazie alla pausa dello show. “La settimana successiva alla sua nascita è stata magica. Non mi sono mai staccato da lei, amo il suo profumo e ogni suo piccolo movimento.

Il regalo speciale di Sonia Bruganelli

Tra una prova e l’altra, Sonia Bruganelli ha dimostrato di essere molto più di una semplice partner di ballo. Per celebrare la nascita di Michelle, Sonia ha fatto un regalo davvero speciale: un orso di peluche gigante, alto quanto Carlo stesso!
“Sonia si è sentita parte della nostra famiglia”, ha spiegato il ballerino. “È stata una sorpresa meravigliosa. Dopo le feste verrà a conoscere Michelle e non vedo l’ora. Abbiamo creato un legame sincero e profondo. Mi dice spesso che le ricordo suo fratello, e spero davvero che questa amicizia duri nel tempo”.
Tu cosa ne pensi del legame nato tra Carlo Aloia e Sonia Bruganelli? Pensi che un’amicizia così speciale possa durare anche al di fuori della pista di Ballando con le Stelle? Condividi il tuo parere nei commenti!