Bobby Solo, confessione a Domenica In: “Sono nato privo di nervo uditivo”
Bobby Solo confessa di non sentire dall’orecchio destro
Oggi è andata in onda l’ultima puntata di Domenica In del 2024 e Mara Venier ha deciso di ospitare un altro dei suoi amici cari ovvero Bobby Solo, che ha raccontato per l’ennesima volta la sua vita, com’è nata la sua storia d’amore con la sua attuale moglie, la sua amicizia con Little Tony ecc. Però ha anche raccontato in televisione per la prima volta di un suo problema di salute da cui è afflitto fin dalla nascita: “Io sono nato privo di nervo uditivo. L’orecchio destro non ha alcun nervo collegato al cervello”.
Il cantante a Domenica In: “Io non so cosa sia lo stereo”
“Tutti i 60 anni li ha fatti quell’altro orecchio” ha raccontato Bobby Solo a Domenica In, “guarda la misura. Questo non funziona. Io non so cosa sia lo stereo. È come se avessi un occhio solo”. Quando il cantante, famoso in Italia come in America, ha detto questa frase inerente all’occhio Mara Venier ridendo sotto i baffi se n’è uscita dicendo che non voleva parlare di occhi. Il riferimento, ovviamente, è a quello che ha dovuto subire l’estate scorsa, quando ha lavorato a Diamanti del suo amico regista. Non sembra che il suo problema si sia risolto in maniera totale quindi è anche per questo che non ne vuole sentire parlare.
Mara Venier rifarà Domenica In nel 2025?
Anche se Mara Venier ha confessato che non ha più intenzione di condurre Domenica In il prossimo anno, secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox il suo segno potrebbe riservare delle sorprese, che potrebbero non essere tali per suo marito dato che la vorrebbe con lui a casa a godersi gli anni che restano loro da vivere, in compagnia anche dei figli e sopratutto degli amati nipoti. Lei ha assicurato che non avrebbe più condotto Domenica In, ma intanto l’impegno sarà effettivo fino a giugno del 2025, poi da settembre si vedrà se ci sarà ancora lei o se invece la Rai sarà costretta e optare per qualche altro personaggio televisivo. C’è chi sogna addirittura l’arrivo di Paolo Bonolis (domanda di Sonia Bruganelli oggi a Paolo Fox), uno dei pochi in grado di rivoluzionare un format ormai sonnolento fatto solo di interviste ai soliti nomi del mondo dello spettacolo.