Ballando, Pasquale La Rocca torna con Federica Pellegrini: “Non temo nessuno”
Pasquale La Rocca non teme nessuna delle altre coppie
Quando si è un vincente viene quasi naturale pensare che potrebbe non esserci la sconfitta dietro l’angolo, ma Federica Pellegrini raccontando la sua storia durante la scorsa puntata di Ballando con le stelle ha dimostrato che ogni tanto un vincente deve assaporare attentamente il sapore della sconfitta per poter tornare più affamato di prima. Pasquale La Rocca vuole vincere Ballando con le stelle anche quest’anno? Ovviamente sì, anche se non l’ha ammesso nell’intervista rilasciata al FattoQuotidiano.it: “Non tempo nessuno. Ognuno di noi riesce a dare il massimo in onda. Ero orgogliosissimo di Nina Zilli”.
Cosa l’ha colpito di Federica Pellegrini
Non è stata una stella fortunata, Federica Pellegrini: non c’è mai stato un grande feeling con Angelo Madonia, il suo maestro di ballo, distratto dalla sua vita privata con Sonia Bruganelli, tanto che alla fine è stato allontanato dopo aver lasciato la sua allieva sola per ore e ore in sala delle stelle; e poi non si può non citare quello che è successo durante le prove prima di andare in diretta sabato sera ovvero l’infortunio di Samuel Peron. Ma non tutti i mali vengono per nuocere perché dopo che Pasquale La Rocca ha scoperto che non sarebbe mai potuto tornare in gara con Nina Zilli, perché infortunata, ecco che Milly Carlucci lo ha fatto tornare al lavoro affiancandogli proprio Federica Pellegrini. E ora la coppia è formata e cercherà in tutti i modi possibili di arrivare in finale. Pasquale La Rocca nell’intervista ha raccontato che “il suo essere non mi ha sorpreso” e si è “adattata alla coreografia portando a casa un bel risultato”. Insomma, “è stata carina in tutto e per tutto”.
“Angelo Madonia? Non giudico nessuno, gli auguro il meglio”
Federica Pellegrini, che balla assieme a Pasquale La Rocca, è apparsa finalmente divertita al fianco di Samuel Peron, peccato che sia durato poco dato il suo infortunio. Intanto il suo nuovo maestro ha parlato di Angelo Madonia dicendo che “non giudico nessuno e gli auguro il meglio”. Ha saputo del suo allentamento mentre era a La vita in diretta da Alberto Matano e sono tutti caduti dalle nuvole quando è successo. Per come è fatto lui rimane sempre fuori dalle vicende personali che si vengono a creare a Ballando con le stelle e lui è dispiaciuto moltissimo non poter concludere il suo percorso con Nina Zilli: “Sono stato molto male per lei”.