Ballando, Federica Pellegrini: “Non mi sento in colpa per la Nargi terza”
“Federica Nargi? Non mi sento in colpa per il suo terzo posto”
Se al secondo posto ci fosse stata Federica Nargi si sarebbe vissuto un sogno perché è inutile negare la verità dei fatti: lei e Bianca Guaccero sono state le più brave a Ballando con le stelle 2024. Se da una parte la Guaccero è stata un carro armato che ha dato il massimo fin dalla prima puntata, la Nargi è cresciuta piano piano e si meritava il secondo posto. Invece è andato a Federica Pellegrini che sui social commenta così: “Non mi sento di colpevolizzarmi per il suo terzo posto. Riconosco che lei poteva essere tecnicamente più forte di me”.
Federica Pellegrini si espone su Selvaggia Lucarelli
Nessuno ha sentito la mancanza di Mariotto sabato scorso. Finalmente la giuria è apparsa più snella e veloce nel dare i voti. Certo, una quinta presenza non farebbe male, e infatti si spera che Milly Carlucci possa pensare a un nuovo ingresso in grado di sbaragliare le carte. Selvaggia Lucarelli, però, deve essere presente perché con la sua ironia e le sue frecciatine riesce sempre ad accendere i protagonisti e a provocarli quanto basta. E ancora Federica Pellegrini ha commentato così il suo rapporto con la giurata: “Nella prima puntata mi ha un po’ scombussolata perché mi ha detto che il ballo peggiore era il mio. Poi mi ha dato la possibilità di lavorare di più e i complimenti sono arrivati”.
La campionessa parla ancora una volta di Angelo Madonia
Ieri a Domenica In è stato ospite Angelo Madonia che davanti a Mara Venier ha parlato del suo presente, del suo futuro, ma anche di quello che è successo a Ballando con le stelle, del suo rapporto con Federica Pellegrini e della sua cacciata. Ha fatto intendere che alcuni filmati rimontati lo hanno fatto passare come una persona menefreghista quando invece ha sempre dato il massimo e ha anche assicurato che sarebbe stata la sua ultima edizione di Ballando per chiudere un cerchio piuttosto fortunato. Federica Pellegrini si è espressa così in merito: “Dovevo chiedere prima di cambiare maestro? Non c’era motivo. Le cose stavano andando sempre meglio prima di quel fatidico sabato”.