Ballando, Federica Nargi: “Io e Alessandro Matri abbiamo litigato sui passi”
Federica Nargi parla del compagno Alessandro Matri
Nella puntata di oggi de La volta buona Caterina Balivo ha avuto modo di avere sul divano del suo salotto pomeridiano Federica Nargi e Luca Favilla che sono riusciti ad agguantare la finale di Ballando con le stelle. Nell’ultima puntata c’è stata la sorpresa di Alessandro Matri e proprio sul suo compagno Federica ha svelato che “dopo abbiamo litigato sui passi. Ha detto che gli ho fatto sbagliare tutto, ma in realtà sono stata io. Lui aveva imparato tutta la coreografia”. Ha aggiunto col sorriso che loro si divertono in questo modo, e il pubblico li ha amati dal primo all’ultimo minuto.
Alessandro Matri non vuole diventare un concorrente
Quindi dopo il ballo tra Alessandro Matri e Federica Nargi sono iniziati dei simpatici litigi per via dei passi sbagliati a Ballando con le stelle. Chi aveva ragione? Il compagno di Federica Nargi, che aveva imparato tutti i passi onde evitare di farle fare una brutta figura (basti pensare che al posto del compagno ci sarebbe dovuto essere il padre di lei). Ma cosa ha detto l’ex calciatore in un’intervista post-ballo? “Fino a venerdì non c’è stato problema, ma quando sono dovuto venire qui a fare le prove che dovevo iniziare a nascondere dov’era. Le bambine non lo sapevano se no lo dicevano subito alla mamma. Io concorrente? Non vorrei far trasformare quella bella trasmissione in qualcosa di comico”.
Ballando con le stelle: Federica Nargi non teme nessuno
“Io temo e non temo nessuno” ha assicurato Federica Nargi sulla gara di Ballando con le stelle che si concluderà sabato sera, “non tutti partiamo dallo stesso livello. Va premiato il percorso di crescita e come lo affronti”. Poi si è anche parlato del ritorno di Guillermo Mariotto dietro al bancone della giuria di Ballando e Federica Nargi ha dichiarato: “All’inizio non era un nostro fan. È cambiato dal samba. Mancava il suo lato imprevedibile”. Rosella Erra, presente nello studio de La volta buona, ha detto che Ballando è per lei una grande famiglia e quando c’è un membro che non sta bene, non lo si abbandona, gli si tende una mano, come ha fatto Milly Carlucci.