Ballando con le stelle: Ivan Zazzaroni glissa su Mariotto con una battuta
Ivan Zazzaroni glissa sul suo collega giudice
A La volta buona da Caterina Balivo è stato ospite Ivan Zazzaroni, uno dei giudici più longevi della storia di Ballando con le stelle, che ovviamente è stato interrogato sull’affair Guillermo Mariotto che, da quando si è dato alla fuga, non è più apparso in un programma Rai se non a Striscia La Notizia quando gli è stato consegnato il tapiro d’oro. Ivan Zazzaroni, però, ha voluto glissare con una battuta: “Si parla solo di questo, anche dalla Turchia non ti dico chi mi ha chiamato. Ebbene mi ha scritto Mourinho, giuro! Mi ha fatto una battuta e poi voleva sapere quale sarà la finale”.
Il giudice di Ballando con le stelle parla di Pellegrini-Madonia
Un altro tema caldo che ha tenuto banco a Ballando con le stelle, vero realt show rimasto in piedi dato che il GF e L’Isola non sanno più fare il loro mestiere, è stato quello che ha coinvolto Federica Pellegrini e Angelo Madonia. Quest’ultimo per delle divergenze professionali è stato allontanato dal programma e ora sta bene e fa diverse cose, come ha svelato Sonia Bruganelli in una diretta social (ha anche svelato chi secondo lei vincerà Ballando). Zazzaroni, però, ricorda che dopo diciassette anni di Ballando una cosa così “non era mai successa”, aggiungendo che Milly Carlucci ha cercato di far capire che ci volesse maggiore condivisione con Federica Pellegrini. Ciò non è avvenuto se non all’ultima puntata di Madonia dove Selvaggia Lucarelli se n’è uscita con la battuta della discordia. Il giudice ha poi aggiunto che la campionessa di nuoto non ha voluto alcun tipo di protezione e che è andata avanti per la sua strada incrociando quella di Pasquale La Rocca con cui adesso fa coppia di ballo.
La volta buona, Ivan Zazzaroni: “Adoro mio figlio”
Sempre a La volta buona da Caterina Balivo il giornalista sportivo nonché giudice di Ballando con le stelle Ivan Zazzaroni si è sbottonato un po’ sulla sua vita privata svelando che “adoro mio figlio Gianmaria”, che si sta laureando per la seconda volta e che non ha mai dovuto sgridare se non una volta. Forse negli anni si è un po’ sentito in colpa perché era assente per via del lavoro, ma quando si vede il prodotto finale “in un certo senso ti assolvi”. E per quanto riguarda la sua compagna Monica Gasparini? “Stiamo insieme da sedici anni ed è la parte logica del gruppo”.