Ballando con le stelle: Federica Pellegrini ballerà con Pasquale La Rocca
Pasquale La Rocca corre in soccorso della concorrente
Questa sera Angelo Madonia non ha fatto rimpiangere la sua presenza. Sono state mostrate le immagini del dietro le quinte, subito dopo la lite con Selvaggia Lucarelli, e poi Milly Carlucci ha spiegato qual è la situazione di Federica Pellegrini: dopo Madonia, ecco arrivare Samuel Peron, una vecchia conoscenza del mondo di Ballando. Peccato che durante le prove si sia infortunato al polpaccio. Infatti in puntata si è presentato con le stampelle e sofferente dietro il suo sorriso. Milly, però, ci tiene affinché la concorrente possa continuare il suo percorso quindi ecco che ha deciso di affidarle Pasquale La Rocca come maestro e lui ha accettato di buon grado dato che il suo percorso con Nina Zilli si è concluso.
Federica Pellegrini commossa: “Mi sono divertita con Samuel”
“Devo ringraziare Samuel. Ci siamo divertiti moltissimo”: la commozione di Federica Pellegrini è stata palpabile tanto che a un certo punto si è nascosta dietro di lui per piangere in silenzio. Si vede che non ha mai passato una settimana serena in compagnia del suo maestro di ballo che ha avuto il coraggio di chiedere, sui social, di votare per la sua compagna invece di supportarla come meritava. Comunque sia Selvaggia Lucarelli, dopo aver scoperto che Pasquale La Rocca sarebbe stato il maestro di Federica, ha tirato un po’ sul il morale a tutti con una battuta: “Ballando è davvero terra amara, tantissimi colpi di scena. È una sceneggiatura, non un programma. Tu Milly non dormi da tre giorni”. Ma cos’è successo a Samuel Peron di preciso? “Tensione al livello del polpaccio. Lacerazione di terzo grado”.
“Angelo Madonia? Una grande delusione”
Da una parte Angelo Madonia è stato allontanato da Ballando con le stelle e questa sera Sonia Bruganelli – rimproverata da Alberto Matano – è stata definitivamente eliminata dalla gara perché non ha superato il ripescaggio. Ma quali sono state le parole di Federica Pellegrini su quanto successo la scorsa settimana con quello che è ormai un suo ex maestro? “L’altra sera si è rovinato un rapporto. In due mesi di lavoro per la prima volta eravamo centrati in un ballo. C’era riuscito anche bene. Rovinare quel momento è stato per me una grande delusione. Mi sono sentita sola. Fuori da un mondo che mi apparteneva. C’è stato un grosso scompiglio nel dietro le quinte. Ho alzato le mani”.