X


Ballando: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice escono allo scoperto con un bacio

Scritto da , il Dicembre 21, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Bianca-Giovanni bacio Ballando

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono baciati!

Stasera va in onda la finale di Ballando con le stelle e la prima coppia a scendere in pista è stata quella composta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. È il segreto di pulcinella: non sono solo una coppia nel ballo, ma anche nella vita. Si sono innamorati e sono felici di essere l’una nella vita dell’altro. Però non lo avevano mai detto apertamente fino a stasera quando Bianca ha confessato: “Il suo essere se stesso mi ha fatta innamorare”. E poi c’è anche stato il bacio in una delle clip prima del ballo vero e proprio.

Bianca: “Questi mesi mi hanno cambiato tantissimo”

“Questi mesi mi hanno cambiato tantissimo” ha confessato Bianca Guaccero a Ballando con le stelle, “vivevo in una bolla, ogni tanto uscivo fuori quando mi sentivo a mio agio, quando decidevo io, volevo darmi la possibilità di lasciarmi andare. Poi l’impatto con quest’esperienza ha distrutto la bolla in cui vivevo e ora non ho più paura. Un percorso mentale. Ho rivisto una Bianca che non vedevo da tanto tempo”. Poi lei ha spiazzato il maestro di ballo Giovanni Pernice dicendogli che il tango argentino non lo potrà più ballare con nessuna.

La giuria di Ballando impazzita per Bianca-Giovanni

“Dopo tanto tempo c’è qualcuno che si prende cura di me. Mi mancava da tantissimo tempo una donna al mio fianco”: sono parole forti quelle di Giovanni Pernice, che ha scherzato col dire che se vincono Ballando può farci un pensierino sul matrimonio con Bianca Guaccero. Intanto il loro tango argentino ha fatto impazzire la giuria di Ballando. Ivan Zazzaroni: “Siete tre a zero dopo dieci minuti. Avete fatto una roba di una bellezza unica”. Per Fabio Canino il loro percorso è stata una fiaba e spera che possa concludersi nel migliore dei modi mentre per Carolyn Smith c’era una linea perfetta. Infine Selvaggia Lucarelli: “Precisi e chirurgici. La vostra è stata una marcia militare, altroché percorso. Li avete fatti fuori tutti senza manco il rinculo. Eccezionale. Siete perfetti e basta”. Mariotto è assente, per questo non c’è stata la sua votazione.