X


Ballando, Anna Lou e la sua migliore amica Elisa: “Tendevano a scansarci”

Scritto da , il Dicembre 14, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Anna Lou Elisa Ballando

Anna Lou Castoldi balla con la sua migliore amica Elisa

Puntata di Ballando con le stelle dedicata alle sorprese ai concorrenti dove hanno ballato con parenti o amici, come il caso di Anna Lou Castoldi che ha ballato con la sua migliore amica Elisa. Sono entrambe due persone timide, nonostante l’aspetto esteriore possa far immaginare un altro tipo di atteggiamento. Il loro affetto puro e sincero ha fatto sorridere il pubblico in studio e da casa. Il ballo è andato com’è andato, ma l’importante è stata la buona riuscita della sorpresa. “Siamo persone timide, noi! Siamo impanicate, insieme siamo ancora peggio. Non è giusto” è stato il commento della figlia di Asia Argento.

Elisa: “La gente tendeva a scansarci e noi a sentirci odiate”

“Non piacevamo a tutti dal punto di vista estetico” ha raccontato Elisa nella clip prima di fare la sorpresa ad Anna Lou Castoldi, “e la gente tendeva a scansarci e noi a sentirci odiate”. La loro amicizia durante gli anni del liceo è servita perché si sono sostenute a vicenda, sono uscite assieme, si sono godute i concerti, insomma si sono riconosciute in mezzo a mille. E poi anche “le disgrazie che abbiamo vissuto hanno rafforzato il legame”. D’altro canto anche Anna Lou ha detto nella clip che il loro rapporto è così bello perché non si giudicano mai ed è importante nella vita avere qualcuno che non giudica. Si sa che gli amici sono la vera famiglia perché è ciò che si sceglie.

Ballando con le stelle: i commenti della giuria ad Anna Lou ed Elisa

A Ballando con le stelle c’è stata la sorpresa della migliore amica di Anna Lou Castoldi che ha deciso di scendere in pista perché “se c’è una cosa che ti mette ansia, la devi fare”. E come è andata la loro esibizione? Quali sono stati i commenti della giuria? Selvaggia Lucarelli – che ha dato della psicopatica a Federica Nargi, in maniera scherzosa – con il sorriso sulle labbra: “Lei pensava dentro di sé ‘Quanto sono cringe’. Pensa quanto affetto ci può essere per te”. Ivan Zazzaroni: “Si nota tutto l’imbarazzo di chi ha subìto Ballando”. Infine Alberto Matano: “Mi piace questo quadro di loro due assieme. Grande energia. Anna Lou ci regala il fatto che la famiglia che ha scelto è pieno d’affetto”.