X


Antonella Clerici: “Mia figlia non mi sopporta più” la rivelazione su Rai1

Scritto da , il Dicembre 4, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 4dicembre

E’ sempre mezzogiorno: la presentatrice ha rivelato di avere una grande passione per i film natalizi

Nel corso della puntata di oggi del cooking show mattutino dell’ammiraglia Rai la conduttrice ha fatto una piacevole conversazione con la direttrice del magazine Cook, Angela Frenda. E quest’ultima ha rivelato di aspettare impazientemente questo periodo perchè almeno può mettersi davanti alla tv a seguire decine e decine di film natalizi. A quel punto ha preso la parola Antonella Clerici, la quale non ha nascosto a sua volta che guardare i lungometraggi sul Natale sono una delle sue più grandi passioni:

“Lo sai che io sono malata dei film di Natale? Io vedo tutti i film di Natale…Dove ce ne è uno lo guardo…”

Quest’ultima ha poi confessato di amare questi film perchè sa già in anticipo come vanno a finire, visto che tanto tutti hanno il lieto fine: “A me le cose che mi lasciano così non i piacciono…Voglio il lieto fine…”

La passione di Antonella Clerici ha portato all’esasperazione la figlia: la sua confessione in diretta

Successivamente la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno ha raggiunto con la sua ospite due chef per aiutarli a fare una delle ricette del giorno. In questa occasione sono però tornati a parlare di film natalizi. E anche stavolta la presentatrice di Rai Uno, la quale ieri mattina ha lanciato una proposta, ha confermato di essere praticamente ‘malata’ di film natalizi, tanto da aver portato la figlia alla ‘disperazione’ perchè tutti i pomeriggi se ne guarda almeno un paio:

“Io sono malata…Io il pomeriggio guardo sempre i film del Natale…Mia figlia infatti non mi sopporta più…”

La conduttrice ha svelato qual è il suo film preferito

Sempre in questa circostanza la giornalista Angela Frenda ha fatto presente ad Antonella Clerici che uno dei film natalizi per eccellenza è Una poltrona per due, che quest’anno compie ben 40 anni. E la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno non ha potuto esimersi dal dire di averlo visto almeno 150 volte nella sua vita, tanto da conoscere pure le battute a memoria:

“Io questo film l’ho visto almeno 150 volte…So le battute a memoria…”

La giornalista ha quindi colto l’occasione per parlare un po’ della trama del lungometraggio: “Secondo alcuni è anche una condanna di quel capitalismo un po’ cattivo, quello sfrenato…C’è anche tanta ironia caustica…Torna al cinema…” La Clerici ha quindi dichiarato di amare particolarmente questo lungometraggio anche a causa della presenza di Eddie Murphy: “Lui mi fa troppo ridere…”