Antonella Clerici, frecciata a Bruno Vespa: “Non mantieni le promesse”
E’ sempre mezzogiorno: il collegamento con Bruno Vespa non va
Antonella Clerici ha iniziato la puntata di oggi del suo cooking show mattutino dell’ammiraglia Rai esperimento la sua opinione sul cast del Festival di Sanremo 2025, non nascondendo di essere rimasta piacevolmente colpita. Successivamente ha preso in mano il nuovo libro di Bruno Vespa per presentarlo al pubblico a casa. Subito dopo ha cercato di collegarsi proprio con lui, ma qualcosa è andato storto. Difatti la presentatrice di Rai Uno l’ha salutato e dato il benvenuto nel programma, ma non c’è stata nessuna reazione da parte sua:
“Ciao Bruno, buongiorno e benvenuto…Forse non mi sente…Lo vedo assorto…Io volevo parlare del tuo libro Bruno…”
Vedendo appunto la difficoltà della regia a ripristinare il collegamento la conduttrice ha quindi raggiunto uno chef per iniziare a fare la prima ricetta: “Appena è pronto ditemelo che così parlo con Bruno del libro…”
Antonella Clerici ha lanciato una frecciatina al suo ospite
E il collegamento da lì a poco è stato ripristinato. Motivo per cui la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è stata chiamata al centro dello studio per parlare con il giornalista, il quale ha quindi presentato il suo nuovo libro. Si segnala che sul finire dell’intervista la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale giorni fa ha lanciato un appello in diretta, ha poi colto la palla al balzo per lanciargli una frecciatina. Cosa ha detto? Ha fatto presente ai numerosi spettatori a casa che il giornalista ha sempre promesso di andare lì in studio, ma poi non ha mai mantenuto la parole data:
“Devi venirmi a trovare Bruno…Me lo prometti sempre, ma poi sempre lì a Roma…”
E con questa ‘frecciatina’ l’ha congedato: “Ciao Bruno, grazie e a presto…”
La presentatrice ha rivelato che leggere è molto importante
Successivamente Antonella Clerici ha quindi raggiunto un altro chef di E’ sempre mezzogiorno. Prima però di aiutarlo a fare una delle ricette del giorno ha voluto rivelare di credere che leggere sia fondamentale per tutti, tanto da invitare il numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Rai a comprare libri da regalare questo Natale:
“Che bello leggere…Io amo molto leggere…Regalate libri…O si comprano o si regalano perchè il sapere è molto importante…”
La Clerici non ha nascosto di pensare che pure regalare cibo per Natale sia assolutamente un’ottima idea: “Regalate libri, ma anche il mangiare…” Detto questo la Clerici ha quindi dato il suo supporto allo chef per la ricetta sulle zeppole di Natale.