X


Anna Lou Castoldi, bacio con Nikita Perotti: “Ti voglio bene. Non ti lascio più”

Scritto da , il Dicembre 21, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Nikita bacio Anna Lou

Nikita Perotti abbraccia Anna Lou: “Non ti lascio più”

Finale di Ballando con le stelle: da domani il pubblico non aspetterà più con trepidazione il sabato sera per godersi i balli delle stelle e dei loro maestri. A scendere in pista per terzi, dopo l’exploit di Bianca Guaccero, e il ballo modesto dell’attore, sono stati Nikita Perotti e Anna Lou Castoldi. Nella clip hanno ripercorso il loro cammino verso la finale di Ballando. Queste le parole del suo maestro di ballo: “Abbiamo cercato di dare voce ad altre persone come noi, che si sentono emarginati. È troppo figo essere se stessi. Non voglio che questo percorso finisca. Mi mancherai tantissimo. Ti voglio bene. Non ti lascio più”.

Anna Lou Castoldi a Ballando: “Non avrò più certe insicurezze”

A fine esibizione Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti si sono baciati in maniera così tenera da far emozionare il pubblico e far scoppiare a piangere Rossella Erra che ha speso delle belle parole per loro così come la padrona di casa Milly Carlucci. Ma cosa ha svelato Anna Lou nella clip prima di scendere in pista? “Quando mi è arrivata la chiamata di milly pensavo di dire di no. Avevo paura. Poi ci ho ragionato su e mi sono buttata in quest’avventura senza sapere cosa aspettarmi, con un sacco di insicurezze e paranoie. Uscendo penso che non le avrò più. La persona che sono l’accetto di più. Prima mi sentivo un po’ sbagliata. Ora so che vado bene così. Non devo essere qualcosa di diverso”.

I giudizi sull’esibizione di Anna Lou e Nikita

L’esibizione di Anna Lou e Nikita è stata di una dolcezza unica e si è chiusa con un bacio. Aveva fatto una promessa: se fosse arrivata in finale avrebbe ballato senza piercing e così ha fatto. Ha dimostrato di essere bella uguale, quindi si può sorvolare sulle parole di un certo conduttore che le ha detto di essere più bella e più femminile. I giudizi della giuria non sono mancati. Ivan Zazzaroni: “Elemento fondamentale e ha chiuso un cerchio non solo generazione, ma di freschezza di quest’edizione. Il più bel ballo che hai fatto quest’anno”. Fabio Canino: “Siete il futuro. Vedere dei ragazzi così che parlano con semplicità delle cose mi rende felice. Avete già vinto”. Carolyn Smith si è emozionata e ha evitato di commentare l’esibizione dal punto di vista tecnico. Selvaggia Lucarelli, invece, ha chiesto ad Anna Lou se si sarebbe mai immaginata in queste vesti. Lei ha risposto di no e che tanto “disagio è il mio secondo nome”.