X


Angelo Madonia a Domenica In: “Ballando? Sarebbe stata la mia ultima edizione”

Scritto da , il Dicembre 22, 2024 , in Domenica In
Foto Angelo Madonia Domenica In

Angelo Madonia: “Sarebbe stata la mia ultima edizione di Ballando”

Invece di aprire subito la puntata di Domenica In con i protagonisti di Ballando con le stelle, parlando del successo ottenuto da Milly Carlucci e dal suo fortissimo cast, Mara Venier ha deciso di fare promozione al film del suo amico Ferzan Ozpetek per poi finalmente parlare di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Poi a sorpresa è stato ospite Angelo Madonia, maestro di ballo allontanato dalla produzione. Ma cosa ha detto? Scopriamolo: “Sarebbe stata la mia ultima edizione di Ballando, dato che ho 40 anni. Ho rispettato i miei criteri”.

Mara Venier: “Non ne potevi più di tante cose assieme?”

Invece di celebrare Ballando con le stelle come si deve invitando tutti quanti i classificati, parlando con i giudici, intervistando magari la padrona di casa Milly Carlucci, Mara Venier a Domenica In ha ospitato i vincitori e poi, a sorpresa, Angelo Madonia a cui ha voluto domandare quanto segue: “Non ne potevi più di tante cose messe assieme? È una mia impressione. Forse era qualcosa che hai accumulato? Era qualcosa che ti logorava dentro?”. E lui come ha risposto? “Il mio atteggiamento non è stato in linea con le guide del programma. Con o senza Sonia, comunque, sono il professionista più titolato del cast”. Intanto ieri Federica Pellegrini ha parlato con rabbia del suo percorso perché soltanto alla fine si è potuta sentire leggera.

Domenica In, Angelo: “Nessuno scontro con Federica Pellegrini”

“Non c’è mai stato uno scontro con Federica Pellegrini” ha confessato Angelo Madonia, e ha lanciato una stoccata alla produzione perché “ho scoperto di essere stato licenziato con un comunicato Rai”. Peccato che poco prima ha raccontato di essere stato contattato dalla produzione il lunedì dopo e di aver parlato poco. Per il resto, sui video mandati in onda dove la sua ex allieva si lamentava del suo stare troppo al cellulare, ha detto che “ero distratto dal mio lavoro. L’ho fatto per nove settimane, e quando mi hanno mandato via avevo i 10 come voti”. Non si è espresso sulla sua compagna Sonia Bruganelli, si è limitato a dire che non è stata colpa sua se il suo percorso è andato così com’è andato.