X


Amici 24, Raimondo Todaro litiga subito con la Celentano: “Rompe le pal*e”

Scritto da , il Dicembre 15, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto raimondo todaro amici 24

Scatta subito la polemica tra Alessandra Celentano e il collega

Si è svolta oggi la nuova puntata di Amici 24 che ha segnato un grande ritorno nel programma. Ovvero quello dell’ex insegnante di latino americano Raimondo Todaro che oggi è arrivato nel talent di Canale 5 in qualità di giudice speciale per giudicare la gara di danza. Ovviamente c’era grande attesa per il suo giudizio su Alessia, essendo l’unica allieva specializzata nel suo stile, ma già da un vecchio commento sui social si percepiva non troppa stima per la ballerina. E infatti oggi si è aperta una polemica circa il fatto che la latinista sia brava come tenuta del palco e assoli ma forse non tanto a livello tecnico e soprattutto nel campo dei balli di coppia. Visto che ovviamente Alessandra difendeva la sua allieva Raimondo ha detto: “La maestra anche da casa rompe le pal*e”.

Il giudizio di Raimondo Todaro non convince nessuno

Se già Alessandra Celentano si è presa subito diverse rivincite con l’ex collega, sottolineando tra l’altro come Alessia sia due volte campionessa del mondo nel suo stile, il giudice ha poi dovuto fare i conti anche con il professionista Umberto Gaudino. Quest’ultimo è stato chiamato da Alessandra per una coreografia con Alessia extra alla gara. Un passo a due per dimostrare che l’allieva sia brava anche in quello. Una volta finita l’esibizione il ballerino professionista di Amici 24 ha chiesto stranamente la parola. Qui sbilanciandosi come raramente (quasi mai) fa ha detto: “Io lavoro con Alessia da settembre. Ci siamo conosciuti qui e personalmente penso sia tecnicamente, e non lo dico perché è qui presente, preparatissima. E’ un piacere lavorare in sala perchè vedo in lei una grandissima consapevolezza del suo corpo e tecnica e penso sia sulla buona strada”.

Come si è conclusa la lite ad Amici 24

Mentre nelle ultime ore vi abbiamo annunciato che ci saranno due puntate speciali del talent di Canale 5, vediamo cos’altro è successo tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano nella puntata andata in onda oggi, domenica 15 dicembre. La maestra di danza classica non ha perso occasione per punzecchiare l’ex collega e sottolineare la bravura della sua allieva e lui, dal canto suo, ha ribadito le lacune che riscontra a livello tecnico: tra queste le spalle in avanti, i piedi e le gambe. Alla fine Raimondo ha messo in classifica Alessia al terzo posto a parimerito con Francesca.