Amici 24, il dietro le quinte Cuccarini-Pettinelli stupisce: ecco cosa è successo
Lorella Cuccarini lancia un messaggio di pace alla collega
Mai come quest’anno Anna Pettinelli e la collega non vanno d’accordo. Il problema è sempre lo stesso: Anna punta un allievo di Lorella e cerca di eliminarlo a tutti i costi tra sfide e demoralizzazioni. Se l’anno scorso la prescelta era Sarah Toscano quest’anno è il povero Luk3 ad essere finito sotto le grinfie della docente. Quasi ogni domenica, così come spesso anche nel daytime, le due professoresse se ne dicono di tutti i colori e i toni si alzano lasciando presagire da un momento all’altro che la situazioni degeneri. Nonostante questo però Lorella ha deciso di lanciare un messaggio di pace alla collega durante un’intervista su Superguidatv. La prof di Amici 24 ha detto: “Come in tutte le famiglie ci si confronta e si discute, come successo anche con Anna, ma c’è sempre grande rispetto per le professionalità degli altri”.
Le parole della docente di Amici 24
Soffermandosi dunque sulle liti avute quest’anno con Anna Pettinelli, una tra queste rimasta memorabile, Lorella Cuccarini ha aggiunto: “Amici sta andando benissimo, sono sempre molto contenta. Questa è un po’ la mia seconda casa. […] Insomma è veramente una bellissima creatura”. Andando avanti poi con l’intervista rilasciata a Superguidatv Lorella ha parlato anche del prossimo Festival di Sanremo. Tra i big in gara ci sarà la sua ex allieva Sarah Toscano, vincitrice della scorsa edizione del talent. “Per me è proprio stata una soddisfazione immensa” ha detto a tal proposito l’insegnante riferendosi all’annuncio di Sarah tra i big. Ma non solo, tra i finalisti di Sanremo Giovani ci sono ben due ex allievi di Lorella: Mew e Alex Wyse. “Ho due dei miei allievi che proprio questa sera si scoprirà se riusciranno ad accedere al festival. Quindi in bocca al lupo, speriamo bene” conclude.
Anna Pettinelli e la tensione crescente con la collega
Non è la prima volta che quest’anno Lorella Cuccarini prova a far tornare il sereno tra lei e la collega. Qualche puntata fa, ad esempio, durante un daytime Lorella, seppur rimasta male per alcuni comportamenti di Anna in merito a Luk3, aveva abbracciato la collega dicendole che le voleva bene comunque. Peccato che poco dopo Lorella dalla collega di Amici 24 aveva ricevuto l’ennesimo colpo basso quando erano state travisate le sue parole sui nuovi aspiranti allievi e sui casting e aveva rischiato di deludere Luk3. Ma Lorella non molla e così ribadisce, in questa intervista, il clima di collaborazione anche con Anna.