Amici 24: Anna Pettinelli si fa il regolamento da sola e fa una strana richiesta

Anna Pettinelli spinge ancora per l’eliminazione di Luk3
Passano le sfide (tutte superate dall’allievo di Lorella Cuccarini) ma la docente di canto avversaria sembra non rassegnarsi. E così dopo aver detto nella scorsa puntata di Amici 24 (durante lo speciale domenicale) che non avrebbe più messo l’allievo in sfida, per adesso, perché nessuno degli aspiranti la convince, ecco che oggi l’insegnante ha convocato Lorella e il suo allievo in studio. Qui ha detto loro di voler proporre un compito all’allievo, su un brano difficilissimo, e che se il cantante prenderà come voto almeno cinque lei non lo rimetterà in sfida. Considerato che fino ad ora con lei l’allievo non ha mai preso una sufficienza la mossa sembra strategica e non poco. Tutti infatti hanno pensato che sicuramente la docente gli darà massimo quattro per mandarlo nuovamente in sfida.
La nuova richiesta alla produzione di Amici 24
Se ogni anno Anna Pettinelli ha sempre un allievo avversario su cui scatena un’ossessione quest’anno sembra davvero aver raggiunto livelli massimi. Visto che ormai nessuno degli aspiranti allievi la convince la docente, che vuole comunque buttare fuori Luk3, ha chiesto addirittura alla produzione di poter avere dei casting personalizzati con molte più persone. Esilarante la reazione di Lorella Cuccarini quando è venuta a sapere di questa richiesta da parte della collega. Rivolgendosi direttamente ad Anna ha infatti detto: “Penso che sta diventando un’ossessione. Trovo tutto così assurdo. Devo parlare con Maria, vediamo se c’è un posto al Trono Over di Uomini e Donne cosi ti occupi un po’ la giornata. Ma c’è bisogno che per un compito fai tutta sta scena? E’ un’ossessione davvero inconcepibile”.
Lo sfogo di Luk3
Durante lo scontro tra Anna Pettinelli (QUI la sua recente figuraccia) e Lorella Cuccarini quest’ultima ha ricordato l’ossessione avuta dalla collega l’anno scorso per Sarah Toscano. “Vorrei ricordati l’ossessione dell’anno scorso e ora lei sta al Festival di Sanremo” ha infatti detto Lorella che da tempo si è presa una rivincita proprio con l’ex allieva e vincitrice della scorsa edizione. Chi però non ha potuto dire manco una parola è stato l’allievo di Amici 24 che infatti è tornato in casetta parecchio amareggiato. “Io non ne posso più, Anna Pettinelli non dorme la notte. Mi distrugge a terra ogni volta” ha ammesso parlando con i suoi compagni. Tutti gli hanno dato ragione sottolineando come nemmeno per una settimana l’allievo possa stare tranquillo e preparare soltanto la sua assegnazione della domenica.