X


Amici 24, Ilan ad un passo dall’eliminazione: Rudy Zerbi lo mette alla prova

Scritto da , il Dicembre 3, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 ilan

Rudy Zerbi mette il suo allievo con le spalle al muro

Che negli ultimi tempi il percorso di Ilan ad Amici 24 fosse un po’ in discesa era ed è cosa nota ma fino ad ora il suo insegnante di riferimento si era limitato ad osservare la situazione e a prendere tempo. Adesso invece qualcosa sta cambiando e probabilmente molto dipende dal fatto che l’allievo non dimostra una ripresa. Nella puntata del daytime di oggi, martedì 3 dicembre, è stato l’allievo stesso a chiedere di poter incontrare il suo insegnante. Poi i due si sono parlati faccia a faccia. Mentre il figlio di Gabriele Muccino ha ammesso di stare attraversando un brutto periodo e forse di non aver risolto alcuni problemi che si portava dentro da prima del talent il docente, dal canto suo, ha ammesso di essere in fase di decisione. Non è detto dunque che l’allievo continuerà il percorso.

Nel daytime di oggi di Amici 24 l’allievo messo a dura prova

Se Ilan ha deciso di chiamare il suo insegnante non è solamente per ammettergli e raccontargli il suo periodo di down. L’allievo infatti ha chiesto a Rudy Zerbi la possibilità di ascoltarlo mentre lui cantava un brano per dimostrargli di poter dare di più. Felice della proposta Rudy ha detto di sì chiedendo all’allievo quale brano avesse scelto. Il cantante ha optato per un brano di Zucchero che gli ricorda il suo patrigno. Il problema però è che più volte il docente ha stoppato l’esibizione perchè non contento del modo in cui l’allievo stava procedendo. Alla fine il docente ha invitato l’allievo a spogliarsi, rimanendo a petto nudo, e poi l’ha tirato a sé facendolo cantare vicino e mettendogli una mano sul braccio.

Ilan in un loop dal quale non riesce ad uscire

Se dal punto di vista personale per l’allievo di Rudy Zerbi non è un bel periodo, e la recente discussione avuta ad Amici 24 lo dimostra, anche dal punto di vista artistico le cose non stanno andando meglio. Eppure di potenziale non ne manca e di emotività nemmeno. Qualcosa però sembra non fare concentrare appieno l’allievo che, allo stesso tempo, non viene capito da chi lo ascolta. Riuscirà a rimanere nella scuola e a non essere eliminato? Per saperlo non resta che aspettare la puntata di domenica per capire come andrà la sfida che dovrà affrontare.