X


Amici 24, figuraccia di Anna Pettinelli: la produzione smaschera una bugia

Scritto da , il Dicembre 5, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 anna pettinelli

La produzione di Amici 24 gioca a carte scoperte

Che gli succede alla docente di canto del talent di Canale 5? Mistero. Da ormai un po’ di puntate (tante, a dire la verità) Anna Pettinelli si è accanita sul povero Luk3 che continua a vincere sfide su sfide ma viene comunque osteggiato da lei. L’allievo di Lorella Cuccarini non è però l’unico a subire queste pressioni visto che anche la sua docente non sta messa meglio. Ultimamente però sembra che ad Anna stia scappando un po’ la mano. Ad esempio qualche giorno fa ha sparato una balla bella e buona a Luk3 dicendogli che la sua insegnante aveva deciso di rivedere alcuni aspiranti allievi di canto scelti perlopiù da Anna. Cosa che Lorella non aveva mai detto limitandosi ad un “vediamo, sono molto impegnata”. La situazione oggi si è ripetuta ma questa volta è intervenuta la produzione.

Anna Pettinelli smentita dai piani alti

Se già Lorella Cuccarini oggi ha insistito, giustamente, sull’interpretazione farlocca che la collega aveva avuto delle sue parole ad un certo punto per Anna le cose si sono messe anche peggio. Infatti la produzione di Amici 24 è intervenuta in collegamento in studio, dove i professori si erano riuniti per visionare e ascoltare nuovi aspiranti allievi, e le ha detto che ciò che lei stava sostenendo in realtà Lorella non lo aveva mai detto. Una figuraccia bella e buona che però non ha fatto arretrare Anna di un millimetro. Se in casi come questi delle scuse sarebbero state doverose, quantomeno nei confronti di Lorella, nulla di tutto ciò si è invece verificato. Non contenta, invece, Anna ha continuato a difendere la sua posizione.

La lite nel daytime di oggi di Amici 24

Durante la lite tra le due colleghe, nella quale i toni si sono giustamente accesi, Lorella rivolgendosi ad Anna Pettinelli e a tutta la situazione creata da quest’ultima su Luk ha detto: “Per te sta diventando un’ossessione. Io mi preoccupo per te”. E come se non bastasse già la lite tra le due colleghe a mettersi in mezzo è stato anche Rudy Zerbi che ovviamente non si è fatto scappare l’occasione di poter inveire contro Anna come al solito. Anzi, il docente ha fatto anche di più. Rudy si è messo a prendere in giro la collega dicendo che ormai non è più lucida e ha bisogno di qualcuno che ogni tanto la chiami e le parli.