Amici 24: torna Raimondo Todaro e arriva la decisione finale su Ilan

Tutto è pronto per l’ultima puntata dello speciale domenicale e proprio nelle ultime ore si è svolta la registrazione. Come riporta Superguidatv il giudice di ballo segnerà il ritorno nella prossima puntata di Amici 24 di Raimondo Todaro e sembra proprio che se ne vedranno delle belle. Quest’ultimo infatti pare che abbia detto che Alessia non sia di un livello poi così alto per quanto riguarda i balli di coppia o i passi a due. Per questo motivo si è aperta una discussione con Alessandra Celentano. L’allieva si è sentita invece sminuita e ha detto che lei è la prima campionessa di solo e che questo tipo di gare sono una novità e lei ha aperto un capitolo. Per quanto riguarda invece Ilan passa con Anna Pettinelli e ovviamente Rudy Zerbi ha fatto entrare Jacopo Sol.
Le anticipazioni di Amici 24 di domenica 15 dicembre
Andando nel dettaglio di ciò che è accaduto durante la registrazione Superguidatv riporta che la gara di canto giudicata da Alex Britti e i Ricchi e Poveri è la seguente: Antonia, Senza Cri, Jacopo Sol, Vybes, Nicolò e Luk3, Mollenbeck, Ilan, Chiamamifaro (dunque ad andare in sfida sarà quest’ultima). Per quanto riguarda invece la gara di ballo giudicata da Raimondo Todaro la classifica è: Chiara, Daniele, Alessia e Francesca, Alessio (sarà lui ad andare in sfida). Per quanto riguarda Alessia e la polemica che si è aperta con l’ex insegnante di latino americano lei ha prima ballato un assolo e poi una coreografia in coppia con Umberto per dimostrare di saper fare anche questo. C’è stata poi una gara di canto comparata e tra Antonia, Nicolò e Senza Cri ha vinto quest’ultima.
Tutto ciò che accadrà nella prossima puntata
Per quanto riguarda Anna Pettinelli dopo quello che è successo in settimana oltre a prendersi Ilan in squadra con sé ha chiesto anche un altro banco e le è stato concesso. Adesso dunque ne ha quattro. Per suo volere è entrato dunque un nuovo allievo che si chiama Dedè. E ancora, Trigno e Dandy hanno vinto la sfida mentre Teodora anche per questa puntata non farà la sua. Altro tema importante: ad Amici 24 si è tornati a parlare del discorso pulizia e ci sarà probabilmente un provvedimento disciplinare. Alessandra Celentano è entrata in casetta durante la puntata ed ha trovato una situazione vergognosa soprattutto in cucina e nella stanza blu (quella di Dandy e Nicolò).