X


Amadeus: Chissà chi è debutta in prima serata l’8 gennaio dopo La Corrida Remix

Scritto da , il Dicembre 20, 2024 , in Programmi Tv
Foto Amadeus Nove 2025

Chissà chi è debutta in prima serata l’8 gennaio 2025

Non ha avuto grande fortuna, Chissà chi è, ma il Nove crede ancora in questo progetto almeno fino a quando non si troverà un nuovo programma da affidare a colui che in Rai è stato il Re Mida degli ascolti per cinque anni. Il mercoledì è la serata di Amadeus, il pubblico lo sa, infatti dopo la consueta puntata di Chissà chi è va sempre in onda La Corrida, che invece ha riscosso un successo più che positivo. Intanto il quiz che altri non è che Soliti Ignoti dall’8 gennaio arriverà in prime time con un nuovo ciclo di puntate. Convincerà il pubblico oppure si rivelerà uan decisione errata?

La Corrida Remix in onda il 1 gennaio

Intanto si è venuti a sapere che il 1 gennaio, il primo giorno dell’anno nuovo, andrà in onda in prima serata La Corrida Remix, che altri non è che una sorta di best of. Ci sono stati diversi concorrenti in grado di far scoppiare dalle risate il pubblico in studio e da casa: concorrenti che hanno suonato con le ascelle, chi ha portato i brani di Annalisa per ballarli, chi invece ha recitato un pezzo di film western interpretando due personaggi allo stesso tempo. Apprezzabile la scelta di inserire nel programma che fu di Corrado (e che negli anni è stato condotto anche da Gerry Scotti e Flavio Insinna) la figura del capo popolo: si sono succeduti tra gli altri Valentina Persia, Gigi e Ross, Sergio Friscia ed Elio. In una delle ultime puntate c’è stata anche la frecciatina a Mammucari-Fagnani.

Amadeus: nel 2025 ci saranno delle novità sul Nove

Il Nove è terra di Maurizio Crozza, Fabio Fazio e Amadeus. Quest’ultimo avrà addirittura una serata dedicata a lui perché il primo giorno dell’anno andrà in onda il best off de La Corrida (prima Chissà chi è) e poi a partire dall’8 gennaio il suo quiz andrà in onda in prima serata sperando di poter raccogliere maggior pubblico. Quindi il suo abbandono all’access prime time è soltanto un arrivederci perché il gruppo Discovery non vuole assolutamente lasciare in panchina un pezzo da novanta dello spettacolo quale è Amadeus. Inoltre il prossimo anno dovrebbe tornare con un programma inedito.